Questi segni zodiacali soffrono più di tutti in amore: un destino davvero crudele a cui è praticamente impossibile sottrarsi!
Ah destino crudele! Non tutti sanno che ciascun segno zodiacale, di fatto, ha il cammino già scritto, soprattutto quando si parla di amore e di sentimenti. Alcuni, in particolare, sono a dir poco sfortunati. Non c’è quindi da stupirsi se non riescano a trovare facilmente la propria anima gemella e se spesso e volentieri si trovino a soffrire per delle brutte delusioni.
Sai già di chi stiamo parlando? Controlla bene la lista qua sotto perché fra loro potresti esserci anche tu! Meglio quindi saperlo in anticipo per non farsi trovare impreparati e sapere sempre come affrontare ogni sfida e difficoltà lungo la propria strada.
Destino crudele per questi segni zodiacali: soffrono sempre per amore
Come abbiamo detto poco fa, ci sono alcuni segni zodiacali che in amore hanno praticamente il destino già segnato. Per loro trovare la persona giusta con cui costruire una vita insieme è un’impresa a dir poco impossibile. Spesso si fidano di chi poi li fa soffrire e vanno inevitabilmente incontro a delle terribili delusioni sentimentali.
Per esempio, a rientrare in questo gruppo di segni abbiamo innanzitutto il Cancro. Essendo per natura molto sensibile e dolce, spesso questo segno tende ad affezionarsi troppo anche a chi non se lo merita. L’amore a volte arriva ad offuscargli la vista fino a fargli commettere dei grossi errori di valutazione. Senza contare, poi, che il suo approccio poco razionale lo porta a soffrire di più perché agisce sempre seguendo il cuore e mai la testa.
Al secondo posto di questa classifica troviamo il Toro. I nati del segno non dimenticano nulla, soprattutto le delusioni passate. Questo li induce ad essere prevenuti nei confronti del futuro e a trascorrere molto tempo a ricordare un amore perduto. L’Acquario, invece, è innamorato dell’idea stessa dell’amore. Tuttavia, tiene molto di più alla propria libertà, alla propria indipendenza e in generale a se stesso. Per questo motivo, di fronte ai legami troppo stretti tende a scappare, mandando all’aria anche relazioni importanti.
Il Leone tiene molto all’amore. Tuttavia, a causa del suo orgoglio, commette spesso errori irreparabili, non mostra le proprie debolezze e si chiude in se stesso senza lasciare agli altri la possibilità di conoscerlo fino in fondo. Infine, nell’elenco dei segni sfortunati in amore non poteva mancare il geloso e possessivo Scorpione. Queste sue caratteristiche lo portano talvolta a risultare soffocante per il partner, il quale potrebbe quindi decidere di allontanarsi da lui. Meglio quindi cercare di essere meno possessivi!