Le ultime anticipazioni di Terra Amara rivelano un avvenimento choc per Betul. Dal passato ritorna proprio lui: che cosa succederà.
Ci avviciniamo sempre di più alla conclusione di Terra Amara. La soap opera turca dovrebbe terminare proprio a metà del mese di maggio, con la quarta stagione che sta intrattenendo il pubblico con numerosi colpi di scena. Infatti abbiamo visto come la perfida Betul sia sempre di più al centro delle trame. Nonostante i vari perdoni, anche Zuleyha sembra essere stufa di lei a causa delle continue pugnalate nei suoi confronti. Del resto dalla mano di Betul è partito il colpo che ha ucciso Hakan Gumusoglu.
Proprio durante questa stagione di Terra Amara abbiamo visto come i personaggi più temuti siano stati proprio Betul e Sermin. Infatti a differenza di Demir, Hunkar e Gaffur, per le due donne non c’è stata una redenzione. Betul e Sermin sono sempre state concentrate su sé stesse, con il solo obiettivo è stato quello di guadagnare denaro in maniera semplice e veloce. Per farlo le due sono arrivate anche a sfruttare le debolezze altrui. Sembra quindi che per le due non ci sarà alcun riscatto, ma ben presto un ritorno dal passato sconvolgerà Betul.
Terra Amara, torna dal passato per Betul: tutte le anticipazioni
Nelle prossime puntate di Terra Amara, Betul e Sermin saranno protagonisti di una vendetta crudele orchestrata da Colak. Le anticipazioni rivelano che Colak metterà in atto un piano ingegnoso per far credere a Betul di essere morto. In realtà l’unico obiettivo del ricco uomo è quello di umiliarla davanti a tutti. Il tutto avrà inizio con il finto omicidio di Colak. L’uomo infatti cadrà a causa della mano di uno sconosciuto sotto gli occhi di Zuleyha e degli abitanti di Cukurova. Ma questa sarà solamente una messa in scena orchestrata da Colak e la stessa Zuleyha.
Betul, credendo di essere vedova e di poter finalmente accedere all’eredità di Colak, parteciperà al funerale con un mix di gioia e falsa tristezza. Ma la sua felicità sarà di breve durata quando scoprirà che il matrimonio con Colak non è mai stato valido legalmente, mettendo così fine alle sue speranze di ereditare le ricchezze del marito. La delusione di Betul sarà ulteriormente amplificata quando Colak riapparirà vivo e vegeto per rivelare il suo piano vendicativo. La donna sarà umiliata pubblicamente di fronte a tutti gli abitanti di Cukurova.
Colak quindi esporrà il tentativo di Betul di avvelenarlo per ottenere il controllo delle sue proprietà. La sconfitta della donna sarà definitiva quando, accompagnata da Sermin e sua figlia, sarà costretta a lasciare la villa sotto gli sguardi disprezzanti di Zuleyha e degli altri. Sarà Zuleyha stessa a dare il colpo finale a Betul, ribadendo il suo ruolo come la vera signora di Cukurova. Nelle prossime puntate quindi Betul sarà messa alle strette, con tutte le sue magagne che verranno rivelate.