Iva+Zanicchi%2C+il+dramma+del+compagno+Fausto%3A+%26%238220%3BTiriamo+avanti%26%238221%3B.+Come+sta+oggi
exfaddait
/2024/04/25/iva-zanicchi-il-dramma-del-compagno-fausto-tiriamo-avanti-come-sta-oggi/amp/
Gossip

Iva Zanicchi, il dramma del compagno Fausto: “Tiriamo avanti”. Come sta oggi

Iva Zanicchi parla della malattia che ha colpito il suo compagno Fausto e della preoccupazione per questo momento difficile. 

Una delle donne di spettacolo e della canzone italiana più amate di sempre è sicuramente Iva Zanicchi. Nota al grande pubblico per successi come “La zingara”, la donna sarà giudice di “Io canto family”, spin off del talent di Gerry Scotti che comincerà il 5 maggio su Canale 5.

Iva Zanicchi ha raccontato la preoccupazione e l’ansia per le condizioni di salute del suo compagno Fausto (Instagram @ivazanicchireal) Exfadda.it

La donna, nonostante gli impegni professionali, si è mostrata molto in apprensione per le condizioni di salute del suo compagno Fausto che sta combattendo contro il tumore al polmone. Ecco cosa ha detto e come sta.

Come sta Fausto, il compagno di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha raccontato la preoccupazione ma anche la speranza circa le condizioni di salute del suo compagno Fausto, che sta combattendo contro il tumore al polmone. 

Iva Zanicchi racconta come sta il suo compagno Fausto che sta lottando contro un tumore al polmone (Instagram @ivazanicchireal) Exfadda.it

La famosa e amata cantante ha detto a proposito: “Tiriamo avanti. Lui è un miracolo che riesce a meravigliare i medici”. Inoltre ha aggiunto che il suo Fausto è un vero combattente e vuole tornare a tutti i costi a camminare. Le parole della Zanicchi sono state: “Ha una voglia di vivere incredibile. Oggi si divide tra il letto e la carrozzina e questo per me è molto doloroso. Lui ha già detto: “Iva voglio tornare a camminare perché quest’estate voglio andare in Sardegna” e io gli ho risposto: “Amore mio, questa è la nostra prossima meta. Sarà come una sort di vittoria al Festival di Sanremo, ma insieme.

Insomma, anche se le condizioni di salute di Fausto non sono le migliori, vista la grave malattia che l’ha colpito, sia lui che Iva nutrono una forte speranza e si augurano che presto lui possa stare meglio, riprendere a camminare e fare questo bel viaggio in Sardegna. Tutti si augurano che sia così. Intanto, per tanti amano Iva Zanicchi, è bello sapere che presto sarà tra i giudici di “Io canto family” in onda dal 5 maggio su Canale 5. 

Dopo il successo di “Io canto generation”, in cui Iva ricopriva sempre il ruolo di giudice, in questo spin off del programma di Gerry Scotti, i piccoli concorrenti si esibiranno insieme ai propri parenti più stretti. Vedremo anche Iva esibirsi insieme ai piccoli cantanti in gara e, tanti la amano, apprezzeranno ancora una volta la potenza della sua voce. 

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Come i servizi NCC facilitano gli spostamenti di business travel?

Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…

1 settimana ago

Ipertensione, famosa cardiologa rivela: ne basta un bicchiere la mattina e terrai la pressione a bada tutto il giorno

Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…

7 mesi ago

Uomini e Donne, la coppia scoppia? Parla l’esperto: cosa sta accadendo dopo la scelta

Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…

7 mesi ago

Queste 3 famose banche italiane sono a rischio: “Si temono attacchi”, potresti perdere tutto

Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…

7 mesi ago

Scatta l’allarme sulla celebre acqua in commercio: quello che c’era all’interno è sconcertante

Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…

7 mesi ago

Prelievo allo sportello del Bancomat, cambia tutto: la novità che devi conoscere da subito

Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…

7 mesi ago