Il Principe William e Kate Middleton si dimostrano affetto in modo insolito secondo l’esperto di linguaggio verbale: è vero amore?
Secondo l’esperto di linguaggio del corpo Darren Stanton, nel corso degli anni le coppie reali hanno cambiato il modo di dimostrarsi affetto. Re Carlo e Camilla sembrano essere ancora la coppia più compatibile, nonostante stiano insieme da molto tempo, perché all’esterno mostrano la stessa passione quando si guardano o si relazionano tra loro. In questo caso, però, si parla di una storia d’amore intensa che dura da oltre cinquant’anni e ha dovuto affrontare molti ostacoli. William e Kate, invece, hanno dei modi insoliti di dimostrare il loro amore reciproco, afferma l’esperto, e lo confermerebbero alcuni strani segnali.
Agli eventi pubblici Carlo e Camilla si sono mostrati sempre più affiatati nel corso degli anni: si può notare come abbiano sviluppato un livello sempre più intenso di fiducia e indipendenza. Secondo Darren Stanton, guardando le fotografie della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, mai si potrebbe riuscire a scorgere lo stesso legame affettivo che invece pare intercorrere tra Carlo e Camilla, che spesso appaiono pubblicamente tenendosi per mano.
William e Kate choc: l’esperto di linguaggio del corpo rivela
Per gli esperti di linguaggio del corpo ci sono dei segnali molto insoliti nei comportamenti di William e Kate che metterebbero in discussione il loro legame affettivo. Per Darren Stanton la coppia più compatibile della famiglia reale sarebbe proprio quella formata da Carlo e Camilla. Innanzitutto, perché la loro storia d’amore nasce in giovane età e se si guarda le vecchie fotografie, si può facilmente scorgere il viso innamorato di Camilla che già allora raccontava di un legame intenso. La passione tra i due sembrerebbe non essersi consumata, basti pensare che se durante gli eventi pubblici l’attuale sovrano non vede la propria first lady, si guarda subito intorno, apparendo molto agitato. Ciò dimostra sicuramente una forte dipendenza di Carlo nei confronti di Camilla.
Per quanto riguarda William e Kate, sebbene gli esperti di linguaggio del corpo abbiano colto dei segnali insoliti negli atteggiamenti assunti da questi in pubblico, la coppia sembra essere molto complice. Infatti, solo all’apparenza determinati comportamenti possono far credere a un distacco tra i due, rappresentando invece la paradossale conferma del loro amore. Il principe e la principessa del Galles si dimostrerebbero affetto attraverso l’umorismo reciproco e mediante la “malizia“. Quando sono in pubblico si comportano in modo molto indipendente e non temono di mostrare il loro stato emotivo, anche attraverso gesti lampanti. Il sarcasmo e l’umorismo costante tra loro, poi, sono dimostrativi di una coppia ormai consolidata.