Il+tragico+caso+di+cronaca%2C+poi+la+vittoria+al+GF+6%3A+la+vita+dell%26%238217%3Bex+concorrente+lontano+dalle+telecamere
exfaddait
/2024/01/12/il-tragico-caso-di-cronaca-poi-la-vittoria-al-gf-6-la-vita-dellex-concorrente-lontano-dalle-telecamere/amp/
Gossip

Il tragico caso di cronaca, poi la vittoria al GF 6: la vita dell’ex concorrente lontano dalle telecamere

Vi ricordate di questo ex concorrente del Grande Fratello? I fan più affezionati della trasmissione se lo ricorderanno sicuramente, altri no.

Il Grande Fratello è una delle trasmissioni più iconiche del palinsesto italiano. Annualmente, nel momento in cui inizia e nel periodo in cui termina, si registrano picchi di ascolti davvero difficili da replicare. Sintomo di come più passa il tempo e più l’interesse del pubblico per questo programma non accenna a calare.

Ve lo ricordate? Vinse il Grande Fratello anni fa – Foto Ansas – exfadda.it

Cambiano gli interpreti, cambiano le condizioni ma il suo fascino rimane invariato. Soprattutto per le storie che si celano dietro ad ogni personaggio, che come il titolo di questo post lascia intuire non sono sempre positive. Ma di questo ne parleremo qualche paragrafo più avanti. Nel frattempo, gustiamoci l’ennesima storia surreale resa nota proprio di recente.

Ecco la storia di questo ex concorrente del GF

Nel corso del Grande Fratello di giocatori ce ne sono stati tanti, ma probabilmente nessuno di loro supererà il passato che questo ex concorrente ha dovuto attraversare prima della sua partecipazione alla trasmissione. Parliamo del lontano 2006, in una delle edizioni più avvincente di quel primo decennio di programma.

De Megni passione golf: com’è cambiata la sua vita? – Screenshot IG – exfadda.it

Il nome in questione corrisponde a quello di Augusto De Megni, nato a Perugia nel 1980. Parecchio tempo dopo si è scoperto che l’uomo all’età di 10 anni fu vittima di un sequestro effettuato dall’Anonima Sarda, organizzazione di stampo criminale fondata nell’isola all’incirca nel 1960. Questo sequestro è durato circa 110 giorni.

Il riscatto per il bambino inizialmente non venne mai pagato. Il motivo era per via della nomea della famiglia De Megni, per la quale erano stati congelati tutti i loro beni, ovviamente inutilizzabili per la liberazione dell’ostaggio. Ma l’ex vincitore del GF non è noto soltanto per questa vicenda, bensì anche per una piccola parentesi calcistica. Parentesi che lo ha visto addirittura coinvolto col Genoa, ai tempi della Serie B, compiendo il suo esordio durante un’amichevole.

Dal calcio ha mantenuto intatta la sua passione per gli sport, in particolare per il mondo del golf. Appaiono varie foto sul suo profilo Instagram, che conta qualche migliaio di follower attivi. Da alcune foto si intuisce inoltre come l’uomo adori la vita in famiglia, condividendo foto con quella che sembrerebbe essere la sua compagna, e col suo splendido cane. Una vita semplice, sporadicamente nel mondo dello spettacolo ma ad oggi lontana dai riflettori.

Andrea Marras

Recent Posts

Come i servizi NCC facilitano gli spostamenti di business travel?

Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…

6 giorni ago

Ipertensione, famosa cardiologa rivela: ne basta un bicchiere la mattina e terrai la pressione a bada tutto il giorno

Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…

7 mesi ago

Uomini e Donne, la coppia scoppia? Parla l’esperto: cosa sta accadendo dopo la scelta

Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…

7 mesi ago

Queste 3 famose banche italiane sono a rischio: “Si temono attacchi”, potresti perdere tutto

Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…

7 mesi ago

Scatta l’allarme sulla celebre acqua in commercio: quello che c’era all’interno è sconcertante

Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…

7 mesi ago

Prelievo allo sportello del Bancomat, cambia tutto: la novità che devi conoscere da subito

Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…

7 mesi ago