Nonostante sia ancora una bambina per molti è già più bella della mamma: lei è la prima e unica figlia di Elisabetta Canalis.
Questo 2024 è iniziato all’insegna dell’amore per Elisabetta Canalis che ha sempre accompagnato la sua vita da tantissimi impegni, sia professionali che sentimentali. Oggi, poi, la showgirl è riuscita ad unire le due cose come mai aveva fatto prima. Pausa dalla televisione per l’amata starlet che ha deciso di mettere da parte lo schermo per dedicarsi al ring.
Al suo fianco, negli incontri e soprattutto nella vita, c’è il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, conosciuto nei circuiti professionistici con il soprannome di Iceman, ovvero l’uomo di ghiaccio. Anche lui sembra però essersi sciolto a forza di stare al fianco della sua amata compagna. La stessa che ha deciso di aprire l’anno nuovo mostrando, sui social, una foto di loro due in intimità.
Si tratta della prima volta che succede, temprata anche dalle esperienze precedenti la Canalis aveva deciso di mostrare poco la sua vita privata e molto quella professionale. Ora, tuttavia, sembra aver fatto altre scelte. Qualche tempo fa la showgirl ha infatti deciso di mostrare la sua figlia, ancora piccola ma già bellissima proprio come sua mamma.
La figlia di Elisabetta Canalis, si chiama Skyler Eva e sono due gocce d’acqua
Nonostante siano stati tanti gli uomini al fianco dell’influencer in grado di conquistare il suo cuore – è passata dall’ex calciatore Christian Vieri al divo di Hollywood George Clooney – nessuno è riuscito a diventare genitore insieme a lei, eccezion fatta per Brian Perri, medico chirurgo ed ex compagno dell’attrice che ha avuto il privilegio di regalarle la sua prima e unica figlia.
Il suo nome è Skyler Eva e fino all’ottavo mese di gravidanza doveva chiamarsi in un altro modo. Poi, sotto insistenza del suo ex compagno, la Canalis ha confessato di aver cambiato idea scegliendo di accontentare il suo uomo. Scelta azzeccata visto che si tratta di un nome assolutamente particolare che sembra calzarle a pennello. La figlia della Canalis è nata il 29 settembre del 2015, ha perciò da poco compiuto 9 anni, ed ha la cittadinanza statunitense visto che il parto si è consumato a Los Angeles, città che è ormai diventata una seconda casa anche per la showgirl.
Nell’immagine viene mostrata la sua biondissima figlia in compagnia, anche nella foto non si vede ma si capisce dalla didascalia, di un simpatico cane in cerca di casa. Il pubblico è felice che la Canalis sia legata alla sua famiglia e non vede l’ora di sapere cosa farà sua figlia da grande. Secondo i fan, vista la promettente bellezza, potrebbe seguire le orme della madre e, perché no, superarla.