Chanel+Totti%2C+il+capo+indossato+in+vacanza+fa+tendenza%3A+svelato+il+prezzo
exfaddait
/2024/01/11/chanel-totti-ilcapo-indossato-in-vacanza-fa-tendenza-svelato-il-prezzo/amp/
Gossip

Chanel Totti, il capo indossato in vacanza fa tendenza: svelato il prezzo

Chanel Totti sempre alla moda è un’icona di stile con il capo di tendenza indossato in vacanza: ecco quanto costa.

Negli ultimi mesi è la mamma ad essere al centro della scena, ma lei non è di meno: per la notorietà dei genitori e soprattutto perché, crescendo, diventa sempre più attiva sui social, Chanel Totti sta diventando veramente popolarissima. Ad oggi, solamente su Instagram, la giovane Totti vanta più di 448mila follower, un risultato raggiunto a solamente 16 anni.

Tutti gli occhi sul look della giovane figlia di Ilary Blasi: il capo che fa tendenza – Screenshot Instagram @_chaneltotti – exfadda.it

Ancora adolescente, si gode la spensieratezza del periodo, ma chissà che tra qualche anno non possa diventare protagonista nel mondo della moda e in televisione, proprio come mamma Ilary; di sicuro, già da ora i suoi post non passano inosservati, compresi gli ultimi dedicati a questi giorni di vacanza trascorsi durante le festività natalizie.

La sua relazione con Cristian Babalus prosegue a gonfie vele e i due ragazzi, da innamorati, passano molto tempo insieme: di recente si sono concessi una vacanza a Sharm-El-Sheikh, dove non hanno perso l’occasione di esplorare il deserto egiziano. Per l’occasione, la giovane Totti ha scelto questo particolare look ed il capo indossato è diventato subito di tendenza: veramente alla moda, ecco di cosa si tratta e qual è il prezzo.

Chanel Totti stilosissima anche in vacanza: il capo che fa tendenza

Dopo alcuni giorni a Montecarlo e insieme a mamma Ilary a Saint-Moritz, Chanel Totti si è recata per l’Epifania in Egitto, dove ha goduto delle meraviglie del meraviglioso paese africano; in esplorazione nel deserto insieme al fidanzato, ha indossato occhiali da sole e la consueta sciarpa del deserto per proteggersi dalla sabbia, ma sotto i riflettori ci finisce il particolare capo.

Chanel in vacanza col fidanzato Cristian Babalus: il top finisce sotto i riflettori – Screenshot IG @_chaneltotti – exfadda.it

Insieme a un paio di jeans a vita alta e degli scarponi neri, la Totti ha infatti indossato  un crop top a righe bianche e rosse diventato virale sul web: il capo è griffato Céline e proviene direttamente dalla collezione Primavera/Estate 2021 del  brand di moda; un top molto apprezzato e sicuramente stiloso, anche se la cifra non è di certo accessibile per tutti.

Guardando sul web, da listino, il crop top di Céline (disponibile anche in diversi colori) costa intorno ai 490 euro; non poco per un indumento del genere e non facilmente acquistabile da tutti, ma che sicuramente rispecchia il suo valore.

Manuel

Recent Posts

Come i servizi NCC facilitano gli spostamenti di business travel?

Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…

6 giorni ago

Ipertensione, famosa cardiologa rivela: ne basta un bicchiere la mattina e terrai la pressione a bada tutto il giorno

Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…

7 mesi ago

Uomini e Donne, la coppia scoppia? Parla l’esperto: cosa sta accadendo dopo la scelta

Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…

7 mesi ago

Queste 3 famose banche italiane sono a rischio: “Si temono attacchi”, potresti perdere tutto

Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…

7 mesi ago

Scatta l’allarme sulla celebre acqua in commercio: quello che c’era all’interno è sconcertante

Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…

7 mesi ago

Prelievo allo sportello del Bancomat, cambia tutto: la novità che devi conoscere da subito

Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…

7 mesi ago