Colpo di scena nella soap opera Beautiful: Thomas ha davvero ucciso Emma? Ecco cosa vedremo nei prossimi appuntamenti.
Prosegue con grandissimo successo la soap opera americana di Beautiful. Grazie agli spoiler americani possiamo rivelare cosa vedremo nei prossimi appuntamenti. Dall’America infatti giungono clamorose anticipazioni che riguardano un fatto accaduto in passato nella vita di Thomas. Qualcuno sicuramente si ricorderà del maledetto incidente di Emma, dove purtroppo la ragazza ha perso la vita.
Il tutto è accaduto per via di Thomas che correndole dietro in auto le ha fatto perdere il controllo. Beh, a quanto pare, gli autori hanno ben deciso di fare un passo indietro e di tornare sull’argomento portando a galla altri clamorosi retroscena. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Anticipazioni Beautiful: riemerge un fatto del passato che riguarda Thomas
Tutti credevamo che Thomas se la fosse cavata dopo la morte di Emma e che tale incidente ormai fosse rimasto sepolto. Eppure, le anticipazioni ci fanno sapere che in America già qualcosa sta accadendo. Facendo un passo indietro alle puntate andate in onda qualche anno fa, alcune persone avevano saputo che la bambina di Hope, Beth, era veramente viva. Zoe, Xander e anche il piccolo Douglas erano tutti a conoscenza di questo grande segreto.
Ma a scatenare il panico in azienda ci ha pensato la giovane stagista Emma che, una volta scoperta la verità, è saltata in macchina e ha iniziato a mandare messaggi per chiedere aiuto. Thomas, però ha agito in anticipo e ha iniziato a seguirla fino a quando non l’ha portata fuori strada causandole un incidente mortale.
Beautiful: Emma potrebbe ritornare alla Forrester
A conoscere la verità su quanto accaduto però non è solo Thomas ma anche Xander. Quest’ultimo è tornato a Los Angeles e le anticipazioni ci fanno sapere che potrebbe mettere a rischio il futuro della Forrester. Infatti, trovando complicità in Finn lo raccomanderà di non rivedersi con il cognato, specificando che è uno spietato assassino. Di conseguenza Fin sappiamo che ne parlerà con la moglie che non crederà alle sue parole. Poi la giovane inizierà ad avere qualche dubbio e a questo punto non è da escludere che Thomas potrebbe andare in prigione e perdere tutto, compresi Hope, Douglas, la sua carriera e la sua libertà. Ma il colpo di scena potrebbe arrivare da un momento all’altro. Sì perché gli spoiler ci fanno sapere che Emma in realtà non è morta ed potrebbe tornare alla Forrester da un momento all’altro.