Continua a tenere banco la faida di Amici tra Maria De Filippi e Luca Jurman. L’ex coach di canto si è schierato contro il talent: la risposta.
Negli ultimi giorni non c’è stata pace per il talent show più famoso della televisione italiana. Infatti Luca Jurman si è scagliato contro Amici, con il coach di canto che ha lanciato un attacco diretto alla trasmissione che non ha lasciato indifferente Maria De Filippi. Adesso arriva la risposta ufficiale: le sue parole.
Stanno facendo scalpore le parole di Luca Jurman contro Amici di Maria De Filippi. Il vocal coach, che ha collaborato proprio con il talent show, di recente si è reso protagonista di una diretta social in compagnia di Morgan. In quell’occasione il cantautore ha voluto rivelare una messa in scena organizzata da Maria De Filippi per cacciarlo dallo studio. Le dichiarazioni del cantautore e le parole al vetriolo di Jurman non hanno lasciato di certo indifferente il talent show, che ha deciso di dare una risposta ufficiale alle parole dei due.
La produttrice esecutiva, Paola Di Gesù, ha pubblicato un lungo post sui social per chiarire la situazione e mettere a tacere le accuse dell’ex insegnante di canto. Il messaggio inizia sottolineando la normalità delle discussioni e delle critiche su un programma televisivo, ma pone l’attenzione sulle continue affermazioni negative di Jurman nei confronti di Amici. Infatti proprio secondo la Di Gesù, l’ex coach cerca disperatamente visibilità cercando di screditare il programma nonostante nel 2018 lo stesso Jurman abbia richiesto di rientrare nel cast.
La produzione di Amici di Maria de Filippi ha deciso di rispondere ufficialmente a Luca, rivelando di aver declinato la sua richiesta. Infatti secondo Paola di Gesù, l’ex vocal coach avrebbe telefonato e inviato numerosi messaggi, cercando in ogni modo di far parte del cast tecnico o artistico di Amici. La produzione sottolinea che Jurman si è presentato di persona diverse volte, cercando di dimostrare quanto si fosse pentito della sua decisione di lasciare il programma nel 2018. Ma le rivelazioni della Di Gesù non sono finite qui.
Infatti Paola Di Gesù racconta anche l’episodio della partenza di Jurman durante Amici 10, quando in diretta dichiarò di ritenere concluso il suo lavoro. La produzione accettò la sua decisione e chiuse il rapporto con educazione. La produttrice rivela che già in quell’occasione la scelta di avere Jurman come insegnante era stata messa in discussione per via dei suoi metodi poco limpidi e poco funzionali alla vita artistica degli allievi. Il post al vetriolo di Amici ha poi concluso affrontando direttamente le accuse di Jurman.
Nonostante le taglienti parole di Luca Jurman, la produttrice Paola Di Gesù ha sottolineato come l’ex vocal coach ha negato di aver chiesto di tornare nel programma eppure ci sono diversi messaggi di testo ed audio che dimostrano il contrario. Per questo motivo la produzione di Amici ha invitato Jurman a smettere di insistere su questa vicenda ed augura che questa vicenda si possa chiudere nel rispetto di tutti, voltando definitivamente pagina. La faida tra le due parti si è quindi infiammata, con la trasmissione che però ha chiesto a Jurman di deporre pacificamente l’ascia da guerra.
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…
Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…
Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…
Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…
Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…