Francesca Neri, dopo il silenzio fa una rivelazione inaspettata che preoccupa molto il pubblico: ecco cosa ha detto.
Una delle attrici che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio lei, la bellissima Francesca Neri. Per anni il suo nome è stato associato a quello di Claudio Amendola, suo compagno per diversi anni con cui ha condiviso insieme momenti indimenticabili. Oggi, dopo anni di silenzio e la separazione, viene fuori una verità inedita: ve la sveleremo in questo articolo.
L’attrice che per anni ha fatto la storia dello spettacolo italiano, viene vista come una donna forte, indipendente e talentuosa e, proprio con la sua grande professionalità, ha lasciato senza parole il pubblico italiano.
Per quattro volte, visto il talento, è stata candidata ai Nastri D’Argento, aggiudicandosene uno per la pellicola Il papà di Giovanna del 2008. Nonostante il talento, la donna per un problema di salute decise di abbandonare per un po’ le scene dello spettacolo italiano. Dopo anni è venuto fuori che la malattia che colpì la Neri fu una cistite interstiziale.
Grazie all’aiuto dell’allora compagno Claudio Amendola, riuscì a superare questo terribile momento. Circa la vita sentimentale vissuta con l’attore, la donna ha vissuto insieme a Claudio ben 24 anni d’amore e 12 anni di matrimonio ma a ottobre 2022 la relazione è terminata in maniera piuttosto burrascosa.
Solo ora è venuta fuori una tremenda verità cui nessuno poteva davvero credere: ecco cosa ha rivelato la donna.
Francesca Neri, dopo anni spunta la verità: ecco di che si tratta
Claudio Amendola e Francesca Neri sono stati insieme 24 anni e hanno vissuto dei momenti meravigliosi legati anche dalla nascita del figlio Rocco nato nel 1999. I due hanno deciso di interrompere la relazione a causa di un tradimento dell’attore. Proprio durante la separazione dall’ex moglie, Claudio si è legato all’attuale fidanzata Giorgia.
In una lunga intervista ai Lunatici, Francesca Neri ha detto la sua circa la separazione che per diverso tempo ha voluto tenere lontana dai riflettori.
Ella ha affermato: “Non ne ho mai parlato. Non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio. A meno che non ci siano delle ragioni molto valide, questo fa parte del mio modo di essere. […] Preferisco in questo momento non parlarne, però sto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà”.