Il duca e la duchessa di Sussex, il principe Harry e Meghan Markle, hanno ricevuto un avvertimento da un esperto di pubbliche relazioni.
Non c’è pace per Harry e Meghan: il duca e la duchessa di Sussex hanno ricevuto un avvertimento importante che potrebbe essere determinante per il loro futuro.
Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono dimessi dalla carica di reali senior nel 2020, si sono poi trasferiti oltreoceano e si sono stabiliti a Montecito, in California. Da allora, la coppia ha lavorato con grandi aziende come Netflix, Spotify e Penguin Random House per pubblicare vari progetti come documentari e memorie. Ma dopo un 2023 turbolento che li ha visti superare ostacoli mentre tornavano alla ribalta, la coppia è stata avvertita che il 2024 sarà un “anno cruciale” per loro.
Harry e Meghan: l’inquietante avvertimento per “recuperare” la loro immagine
Il principe Harry e Meghan Markle, sono stati avvertiti da un esperto di pubbliche relazioni che devono fare “qualcosa di positivo” per “recuperare” la loro immagine nel 2024. Secondo The Express, l’esperto di pubbliche relazioni Mark Borkowski ha detto che la coppia ha bisogno di fare qualcosa di drammatico per tornare alla ribalta. Ha detto: “Il 2024 è un anno cruciale per loro. Devono fare qualcosa per riprendersi e trovare una nuova tattica positiva perché quello che stanno facendo chiaramente non funziona”.
Si dice anche che Mark abbia dato alcuni consigli alla coppia, rivelando l’unica cosa che possono fare per assicurarsi che il 2024 sia un anno migliore. Il guru delle pubbliche relazioni ha detto: “Una cosa è chiara: Harry e Meghan non possono passare un altro anno a parlare di questioni che non hanno risonanza. È ora di costruire qualcosa di più positivo”. Ciò avviene dopo che è stato riferito che Meghan sarebbe “stressata” poiché i suoi accordi con i marchi “vanno a pezzi”, con la Duchessa che sarebbe addirittura desiderosa che suo marito “si faccia avanti”.
Una fonte ha recentemente dichiarato alla rivista Heat: “Quest’anno è decisivo per loro, e Meghan ha detto a Harry di farsi avanti. Finora è stata lei a fare la parte del leone nel networking, ed è stressata, soprattutto perché così tanti affari sono andati in pezzi”. La fonte ha quindi poi aggiunto: “Vuole fare un passo indietro e sente che è ora che Harry affronti il suo gioco”.