Ti ricordi di Aida Nizar? È stata una concorrente del Grande Fratello 15, ma che fine ha fatto oggi? Ecco che cosa fa oggi dopo l’esperienza nel reality.
Aida Nizar è stata una concorrente del Grande Fratello nella quindicesima edizione. Molti nonostante siano passati alcuni anni ancora la ricordano. Un personaggio come Aida infatti lascia il segna proprio per la sua personalità fuori dagli schemi. La Nizar era infatti un personaggio ai massimi livelli e per questo impossibile da dimenticare.
L’ex gieffina ha origini spagnole ed è arrivata in Italia proprio grazie al reality. Infatti con il Grande Fratello è approdata nella televisione italiana. A lasciato il segno nonostante all’interno della casa non sia stata molto. La sua esperienza si concluse solamente dopo 49 giorni dal suo ingresso, a vincere quell’edizione fu Alberto Mezzetti.
Aida Nizar oggi: addio all’Italia
Come abbiamo appena detto nonostante Aida Nizar sia stata eliminata praticamente all’inizio del reality ha lasciato il segno in quei pochi giorni nella casa più spiata d’Italia. Si è subito fatta notare e si è resa protagonista di un forte scontro con Baye Dame. Quest’ultimo in quell’occasione ha insultato la Nizar con parole molto pesanti tanto da essere squalificato dal gioco.
Gli autori ritennero quelle parole da lui pronunciate inaccettabili e così la decisione della squalifica. Dopo la partecipazione al reality, che è solo il primo in Italia, ma non in Spagna, Aida si è dedicata alla televisione per un breve periodo. In Spagna aveva già partecipato ad altri reality.
Nel 2003 partecipa al Grande Fratello Nip in Spagna ma fu eliminata subito, al primo televoto. Nel 2011 così prende parte a L’isola dei famosi ma anche in questo caso la partecipazione dura poco.
Scelta per il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, dopo l’uscita dal Grande Fratello italiano inizia a frequentare i suoi programmi. Infatti frequentava i salotti televisivi italiani era spesso ospite da Barbara D’Urso quando questa era alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Ma anche a Live Non è la D’Urso.
Una personalità esuberante che non vediamo più in Italia, ma che non si può non ricordare per ciò che ha fatto. Quando era in Italia infatti Aida si tuffò nella Fontana di Trevi e fu fermata dai carabinieri. Ma momenti peggiori li ha vissuti quando nel 2019 è girata la voce che avesse minacciato il suo fidanzato con un coltello, voci poi smentite. Oggi è attiva sui social dove è seguita da circa 270.000 followers e dove si trova con il nome di aidanizaraida. Qui pubblica spesso foto e video condividendo con tutti la sua vita.