GF, Beatrice non è l’unica ad aver vissuto il lutto nel reality più spiato d’Italia: il tragico annuncio nella casa che sconvolse tutti.
Quando ci si ritrova a vivere così tanto tempo all’interno di un reality, non è così improbabile che accadano cose spiacevoli ai concorrenti, come dei lutti familiari. D’altronde il Grande Fratello dura ben sei mesi e durante questo arco di tempo cose terribili, purtroppo, possono accadere. E questo, purtroppo, è stato il caso di Beatrice Luzzi, che è stata costretta infatti ad abbandonare la casa all’improvviso.
Beatrice già prima delle feste di Natale aveva dovuto lasciare la casa perché suo padre non era stato bene e avevano dovuto operarlo d’urgenza, ma dal momento in cui si era ripreso davvero molto in fretta superando in modo brillante l’operazione, i familiari di Beatrice le avevano suggerito di rientrare nella casa. Nessuno avrebbe mai immaginato che, subito dopo la fine delle feste di Natale, si sarebbe ritrovata ad uscire di nuovo per dire addio per sempre al suo amato papà.
GF, Beatrice non è l’unica ad aver subito un lutto durante il reality: ricordate di Dayane Mello?
Ma Beatrice non è stata l’unica a ritrovarsi a vivere una situazione così tanto spiacevole, anzi. Infatti, qualche anno fa, un’altra concorrente ha subito un lutto terrificante mentre era all’interno della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando della famosissima modella brasiliana Dayane Mello, nonché una delle protagoniste della quinta edizione del programma.
Dayane è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste della quinta edizione del reality. E mentre era all’interno del programma, accadde qualcosa di davvero spiacevole. Suo fratello più piccolo rimase coinvolto in un incidente stradale in cui perse tragicamente la sua vita proprio nel fiore degli anni.
Dal momento in cui era il 2020 e tutti erano in piena emergenza covid, Dayane non poteva raggiungere il Brasile in poco tempo e dunque partecipare ai funerali di suo fratello, per questa ragione le venne consigliato di rimanere nella casa perché uscire sarebbe stato inutile. Così lei si ritrovò ad affrontare questo tragico lutto nella casa, circondata dall’affetto dei suoi compagni che cercarono di non lasciarla sola mentre lei era lì, distrutta dal dolore. Un momento atroce che ha segnato davvero tutti e che i telespettatori ricordano davvero con dispiacere.