Dopo mesi di silenzio, un nuovo capitolo potrebbe aprirsi nella faida Totti-Ilary stavolta con le confessioni di Flavia Vento: le sue parole.
Da tempo Flavia Vento si è detta pronta a parlare della faida tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, rivelando qualcosa in più sul suo passato con il calciatore. La showgirl, secondo diversi rumors di gossip, avrebbe avuto un flirt con lo storico capitano della Roma: adesso è pronta a rompere il silenzio.
Flavia Vento è una showgirl italiana di 46 anni e da diversi anni tiene banco sui settimanali di gossip per una presunta “scappatella” con Francesco Totti, ex capitano della Roma. Ad alimentare queste voci nelle ultime settimane ci ha pensato Fabrizio Corona, sempre pronto a commentare le ultime vicende di gossip che caratterizzano i vip del nostro paese. Dopo un lungo silenzio, però, adesso la Vento sarebbe finalmente pronta a parlare vuotando il sacco.
Le voci riguardanti Flavia Vento sono tornati ad essere insistenti dopo la pubblicazione del docufilm “Unica” uscito su Netflix. All’interno del documentario proprio Ilary Blasi ha raccontato per la prima volta la sua versione sulla fine della sua storia con Francesco Totti. Da quel momento, andando a ripercorrere il passato, è stata la stessa conduttrice a mettere in dubbio la fedeltà dell’ex marito. Di recente Flavia Vento ha annunciato che parlerà di Totti ed Ilary senza filtri, rivelando di più sui due.
Faida Totti-Ilary, Flavia Vento pronta a parlare: rivelazioni scottanti
In una recente intervista rilasciata a Radio Cusano, Flavia Vento aveva già accennato alla faida Totti-Ilary. Infatti la showgirl senza mezzi termini aveva dichiarato: “Ilary Blasi e Totti? Si commentano da soli“. La Vento ha quindi etichettato la conduttrice come una “ruba-rolex” mentre invece il calciatore come “uno che ruba le borse”. Ma le rivelazioni scottanti di Flavia Vento non sono di certo finite qui, con la showgirl che ha deciso di rincarare la dose.
Sempre ai microfoni di Radio Cusano, la Vento si è sentita di dire che sì l’ex coppia parla di lei ma che lei stessa non si è mai permessa di parlare di loro. Flavia ha poi gettato benzina sul fuoco lanciando un attacco frontale: “Signori si nasce. In questa separazione personalmente non sto dalla parte proprio di nessuno. Non mi interessa neanche così tanto come vicenda, sono sincera”.
La presunta storia tra Totti e Flavia Vento risale al 2005, un mese prima delle nozze tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. All’epoca la letterina aspettava già il primogenito Cristian. Nonostante le voci e le speculazioni, Totti ha sempre negato la storia con Flavia Vento ed Ilary ha scelto di credere alle sue parole. Sono passati degli anni eppure la vicenda è rimasta uno degli episodi più chiacchierati e controversi nel mondo dello spettacolo italiano.