I Ferragnez hanno festeggiato Natale nonostante il periodo non troppo felice. Cos’hanno fatto Fedez e Chiara durante la festività natalizia.
L’ultimo periodo non è stato di certo semplice per Fedez e soprattutto Chiara Ferragni. Dopo il caos dovuto allo scandalo del pandoro Balocco, l’influencer è tornata a tempo pieno sui social ed in queste settimane ha avuto anche l’opportunità di festeggiare con il marito: ecco che cosa ha fatto.
Il mese di dicembre non è stato di certo facile per Chiara Ferragni. L’Antitrust ha multata l’influencer per ben 1 milione di euro a causa dell’errore di comunicazione sulla beneficenza riguardante i pandori Balocchi. Alla fine è arrivato il video di scuse dell’influencer che ha deciso di donare di sua spontanea volontà un milione all’Ospedale Regina Margherita e si è detta pronta a combattere contro la multa inflitta dall’autorità perché ritenuta ingiusta. Dopo la pausa social, Chiara sembrerebbe essere tornata sui social a tempo pieno.
I Ferragnez così hanno avuto modo di trascorrere delle vacanze natalizie nel pieno della privacy. Inizialmente i due avevano programmato di trascorrere le festività in una località sciistica, come annunciato da Fedez in modo scanzonato su Instagram. Ma il clamore mediatico attorno al pandoro Balocco, che ha portato a una maxi multa da parte dell’Antitrust per pubblicità “ingannevole,” ha influenzato significativamente i loro piani. Nonostante ciò i due hanno avuto modo di festeggiare comunque le feste di Natale, rinunciando però ai grandi piani.
Ferragnez, dove hanno trascorso le feste di Natale: le vacanze della coppia
Contrariamente a quanto programmato, Fedez e Chiara Ferragni hanno optato per rimanere a Milano, nella loro residenza di City Life durante le festività natalizie. Questa decisione ha sorpreso molti, considerando la consueta tendenza della coppia a organizzare viaggi lussuosi durante le vacanze. A costringere i due a rimanere nel capoluogo lombardo sono proprio le recenti vicissitudini legali e le polemiche legate al pandoro Balocco sembrano aver influito sulle loro scelte. Se Chiara in questo periodo ha scelto il silenzio social, Fedez ha voluto documentare il tutto.
Secondo alcune fonti vicine alla coppia, Chiara sembra essere visibilmente colpita dalla situazione, apparendo distrutta e sull’orlo di un crollo emotivo, come riferito dalle persone che le hanno fatto visita di recente. I figli dei due, Leone e Vittoria, sono così diventati i protagonisti delle storie social di Fedez, mentre Chiara è stata avvistata solo in Parco Sempione con i bambini il giorno della vigilia di Natale. Nonostante i grandi proclami del cantante, quindi, i due si sono trovati a trascorrere i giorni festivi in casa.
La giornalista Guia Soncini di Linkiesta ha rivelato che, nonostante i piani preordinati per la vacanza, Chiara Ferragni è stata costretta a rinunciare. Il caso Balocco continua a suscitare critiche e dopo il video di scuse ha deciso di non tornare più sul caldo tema. Quindi alla fine sembra proprio che i Ferragnez abbiano deciso di trascorrere un Natale sobrio rispetto alle aspettative, con l’unico obiettivo di ritrovare la serenità perduta in seguito allo scandalo.