Sara+Croce%3A+%26%238220%3BPrimo+problema+del+2024%26%238221%3B+%7C+L%26%238217%3Bex+di+Ballando+racconta+sui+social+la+brutta+disavventura
exfaddait
/2024/01/04/sara-croce-primo-problema-del-2024-lex-di-ballando-racconta-sui-social-la-brutta-disavventura/amp/
Gossip

Sara Croce: “Primo problema del 2024” | L’ex di Ballando racconta sui social la brutta disavventura

Sui social Sara Croce racconta ai suoi tantissimi fan il suo primo problema del 2024: piccola disavventura per l’ex di Ballando con le stelle. 

Sempre incantevole e super seducente Sara Croce cattura piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano tutte le volte che si mostra. Questi restano a bocca aperta davanti alle sue fantastiche curve e alla sua assurda sensualità, non notarla è davvero impossibile.

Sara Croce selfie – Screenshot IG @saracroce98 – exfadda.it

Nel mondo dello spettacolo e della televisione è approdata quando era giovanissima e sta conquistando tutti con la sua spettacolare bellezza e il suo talento. All’età di 18 anni ha partecipato a Miss Italia, dove si è aggiudicata il quarto posto con la sua meravigliosa bellezza e il suo fisico mozzafiato. Da quel momento ha iniziato a lavorare come modella per noti brand ed è poi approdata sul piccolo schermo nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin.

Sara Croce ha vestito poi i panni di Bonas ad Avanti un altro e per un po’ di tempo ha ricoperto il ruolo di ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista su Rai Uno nel cast dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, dove si è impegnata moltissimo e ha ottenuto ottimi risultati, però non si è aggiudicata lei la vittoria del noto programma di Milly Carlucci.

Sara Croce racconta ai fan la sua disavventura, ha subito risolto il primo problema del 2024

Anche sui social è molto amata e seguita, sul suo profilo Instagram infatti la splendida influencer conta 1 milione di follower. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale, impazziscono ogni volta che la vedono.

Sara Croce mette benzina nell’auto – Screenshot IG @saracroce98 – exfadda.it

Tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram Sara Croce ha raccontato ai suoi affezionati e tantissimi fan ciò che le è successo e ha scritto: Primo problema del 2024 risolto in poche mosse”. Le foto la ritraggono mentre versa della benzina nell’auto, era rimasta per strada senza benzina ma fortunatamente la piccola disavventura si è risolta subito.

Come sempre l’ex concorrente di Ballando con le stelle si mostra in forma smagliante, il minuscolo top che indossa mette in risalto il suo fisico mozzafiato e il suo favoloso décolleté. La splendida influencer al suo corpo da sogno ci tiene moltissimo ed è per questo che si allena continuamente, anche nei giorni di festa ha dedicato un po’ di tempo all’esercizio fisico, è davvero bella da togliere il fiato.

Sara Fonte

Recent Posts

Come i servizi NCC facilitano gli spostamenti di business travel?

Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…

7 giorni ago

Ipertensione, famosa cardiologa rivela: ne basta un bicchiere la mattina e terrai la pressione a bada tutto il giorno

Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…

7 mesi ago

Uomini e Donne, la coppia scoppia? Parla l’esperto: cosa sta accadendo dopo la scelta

Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…

7 mesi ago

Queste 3 famose banche italiane sono a rischio: “Si temono attacchi”, potresti perdere tutto

Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…

7 mesi ago

Scatta l’allarme sulla celebre acqua in commercio: quello che c’era all’interno è sconcertante

Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…

7 mesi ago

Prelievo allo sportello del Bancomat, cambia tutto: la novità che devi conoscere da subito

Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…

7 mesi ago