Fare shopping e riempirti di vestiti senza spendere un euro è il tuo sogno proibito da sempre? Da ora in poi è realtà.
Chi ama fare shopping sa bene quanto questa attività può essere una condanna e una benedizione allo stesso tempo: da un lato può risultare terapeutico staccare per qualche ora dal tran tran quotidiano per concedersi una passeggiata in un centro commercial o nei negozietti del centro, provarsi i vestiti, regalarsi una coccola e sentirsi più belli e sicuri di sé. Dall’altro lato, tuttavia, shopping significa spese, soldi e portafogli che si svuotano a fine mese. Un hobby che può davvero danneggiare le finanze!
Ma c’è un modo per provare la stessa ebrezza di ritrovarsi con montagne di vestiti senza spendere niente? Può sembrare assurdo, eppure esiste ed è completamente legale. Lo potete mettere in pratica e serve pochissimo, soltanto la vostra carta. Ecco come fare per avere tanti vestiti e accessori a costo zero: provare per credere.
Fai shopping sfrenato senza spendere niente: ti basta una carta e una connessione internet
Stiamo naturalmente parlando di shopping online. Ancora ad oggi non esiste un modo per fare compere nei negozi e uscire con tanti vestiti senza aver aperto il portafoglio, che non risulti in una denuncia per furto. Quello di cui parliamo è un metodo assolutamente legale e riconosciuto in tutto il mondo: per metterlo in pratica ti basta una carta di credito o di debito, un po’ di tempo per le mani e la tua sfrenata passione per lo shopping e per i vestiti.
Ovviamente niente davvero si può avere senza pagare, dunque anche in questo caso c’è un motivo per cui potete avere i vestiti gratis. Il motivo è ben presto detto: li potete provare! Si tratta di un servizio riconosciuto da tantissimi brand e rivenditori online che vi permette di ordinare vestiti per poterli provare e pagare, poi, in un secondo momento oppure restituirli. In caso di mancata restituzione ovviamente vi verrà comunque addebitato tutto il costo del prodotto che vi siete tenuti.
Perché questo si possa fare ovviamente serve una carta di credito o debito da inserire al momento dell’acquisto, anche se il prelievo sarà successivo. In questo modo le aziende si tutelano da eventuali furbetti che tentano di ingannare i brand con metodi loschi.