Al Grande Fratello Perla Vatiero racconta per la prima volta un doloroso retroscena del passato, la gieffina non riesce a trattenere le lacrime.
Continua il percorso di Perla Vatiero al Grande Fratello, con il suo modo di fare e le sue rivelazioni sta catturando non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan e dei telespettatori. Nella casa più spiata d’Italia si è lasciata sfuggire un doloroso retroscena del passano che ha commosso tutti.
La gieffina si è fatta conoscere dal pubblico la scorsa estate partecipando a Temptation Island con l’ex fidanzato Mirko Brunetti. Nel reality dei sentimenti speravano di risolvere i loro problemi di coppia ma non è stato così, i due infatti hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore ed iniziare nuove frequentazioni con i tentatori Igor e Greta.
Quando Perla Vatiero ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia tra i concorrenti c’era anche l’ex fidanzato e in moltissimi per settimane hanno sperato in un loro ritorno di fiamma. Al Grande Fratello hanno avuto la possibilità di chiarire molte cose lasciate in sospeso e si erano riavvicinati moltissimo, in più occasioni però lui ha ribadito che non torneranno insieme.
Al GF Perla Vatiero svela un retroscena doloroso, il racconto del passato fa commuovere
Qualche giorno fa nella casa più spiata d’Italia la gieffina si è lasciata sfuggire alcune inedite rivelazioni che riguardano il suo passato. Il suo racconto non è affatto passato inosservato e ha fatto commuovere fan e telespettatori.
Alfonso Signorini ha chiesto a Perla Vatiero di parlare del suo doloroso retroscena durante la 29esima puntata del Grande Fratello, andata in onda sabato 30 dicembre. A quel punto è tornata a parlare della sorella gemella, morta quando avevano solamente 7 mesi. Lei ha scoperto della sua esistenza non appena è cresciuta, quando era piccola i suoi genitori hanno preferito non dirle nulla per non farla soffrire.
Lei ha fatto sapere che in molti momenti della sua vita sente la presenza della gemella, specie nei periodi più bui. Si rende conto che è una cosa molto difficile da spiegare e per lei non è mai stato facile parlarle, nemmeno in famiglia. La gieffina ha ribadito che sente la sorella soprattutto quando si sente sola o quando tocca il fondo mentalmente, come se cercasse forza in lei e la trova. Le è successo specialmente in un momento buio in cui ha sofferto tanto la solitudine.
Perla Vatiero ha parlato poi di un periodo davvero buio della sua vita, dal quale è uscito. Non lo ha specificato ma ha lasciato intendere di aver avuto un problema con la droga e di aver frequentato persone nocive per lei. A detta sua ad aiutarla tantissimo è stato lo sport, lei si è tolta dalla strada grazie al karate, ha poi concluso dicendo che l’ha aiutata a smettere perché aveva degli obiettivi e doveva raggiungerli.