È stata la vincitrice del primo GF Vip, ora la sua vita è cambiata completamente: l’appello alla tv

Ha vinto il primo Grande Fratello Vip e oggi fa l’appello alla tv: ecco di chi si tratta e cosa ha rivelato di recente.

In attesa di capire chi trionferà in questa ottava edizione del Grande Fratello Vip, che vede in gioco non soltanto volti noti del mondo dello spettacolo ma anche tanti concorrenti estranei alla tv, ci sono tanti ex-volti del programma che continuano ad essere seguiti con molto affetto dal pubblico.

vincitrice primo gf vip
Vi ricordate di lei? È  stata la prima vincitrice del GF Vip e ora… – Screenshot Mediaset Infinity – exfadda.it

Di recente, l’attenzione è stata attirata dalla coppia Paolo Ciavarro-Clizia Incorvaia, prossima al matrimonio, così come da Sophie Codegoni e la sua rottura con Alessandro Basciano; sono davvero tantissimi gli ex-gieffini che, usciti dalla casa di Cinecittà, hanno rilanciato la loro carriera ed ottenuto ancora più popolarità.

In una recente intervista è tornata a parlare anche lei, che il GF Vip lo ha vinto alla primissima edizione: ve la ricordate? È sempre molto seguita ma non è protagonista in televisione da qualche anno, ed ha lanciato un appello.

Dalla vittoria al primo GF Vip a oggi: lancia l’appello alla tv

Intervista di recente da SDL TV, Alessia Macari ha avuto modo di parlare di questo periodo lontano dalla televisione; dopo essersi messa in mostra nel ruolo di “Ciociara” ad Avanti un altro!, la showgirl ha partecipato (vincendolo) al primo GF Vip, nel 2016. Successivamente la Macari è stata scelta come valletta di Domenica In ed ha anche partecipato a Tale e Quale Show, sempre nel 2018; in tutte le sue performance ha sempre brillato per simpatia, bellezza e immensa sensualità.

vincitrice primo gf vip
Alessia Macari e la voglia di tornare a lavorare in tv – Foto Ansas  – exfadda.it

Da tanti anni impegnata con quello che oggi è suo marito, l’ex-calciatore del Frosinone Oliver Kragl, la Macari è diventata mamma nel 2022 della piccola Nevaeh; dopo la maternità, però,  non ha ricevuto praticamente più nessuna offerta ed ora oltre a fare la mamma vorrebbe comunque mettersi in gioco in televisione. “Da quando sono diventata mamma la tv si è dimenticata di me è stata la rivelazione della Macari, che arrivata al traguardo dei trent’anni e dopo la maternità ha acquisito un fascino davvero unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

Alla showgirl non dispiacerebbe per nulla tornare ad Avanti un altro! e chissà che, a seguito di questo appello, il suo sogno non possa diventare realtà; per questa edizione abbiamo già visto il grande ritorno di Paola Caruso e non è dunque per nulla escluso che possa di nuovo esserci spazio anche per lei.

Gestione cookie