Bridgerton: in arrivo una nuova stagione della fortunata serie regency, con un cambio inatteso che ha mandato i fan in subbuglio.
Pizzi, merletti e cotignon. Tutto è sempre perfetto ed in ordine in questo mondo fittizio creato ad hoc per far sognare e innamorare le giovani spettatrici. Il nuovo show regency targato Shonda Rhymes ha regalato a Netflix nuova linfa, facendo appassionare alle storie della famiglia Bridgerton moltissimi spettatori.
Uno show tutto dedicato all’antica società inglese, che regala un punto di vista inedito su com’era la vita delle donne molti secoli fa , quando non si aveva la libertà di scegliere. Proprio di questo tema ci ha parlato la prima stagione di Bridgerton, in cui la giovane Daphne si ritrova a dover scegliere tra numerosi pretendenti chi dovrà essere il suo sposo. Una scelta quasi costretta, per una donna a cui di tutta quell’inutile apparenza non è mai importato cosi tanto. Daphne è, per quanto fosse possibile all’epoca, una donna colta e indipendente, che vorrebbe sposarsi per amore. Alla fine, ci riesce. Se volete sapere come, dovrete guardare la prima stagione della serie. Qui, non troverete spoiler.
Bridgerton: novità per il cast della serie Netflix
Dopo aver dedicato la prima stagione a Daphne e la seconda al suo fratello Anthony, la serie ha conservato il suo successo. Complice anche il mistero che correda gli intrighi e le questioni amorose. Nella serie, tutto il gossip arriva attraverso un giornale scritto da una donna misteriosa, che solo alla fine della serie rivelerà la sua identità. Il successo di Bridgerton non si è di certo esaurito, tanto che la showrunner ha in progetto diversi prequel e sequel. Secondo quanto emerso da diverse anticipazioni, la nuova stagione in arrivo riserverà agli appassionati diverse sorprese.
Nella nuova stagione indagheremo sul futuro di un personaggio che prima non aveva molto spazio nella saga, e anzi era passato quasi inosservato. Si tratta della più piccola della famiglia Bridgerton, Francesca. Sarà dedicata a lei la stagione in arrivo. Per questa nuova stagione c’è stato un recasting. Qualcuno forse non lo avrà notato, viste le apparizioni cosi rare nelle precedenti stagioni. L’attrice che interpreta Francesca è cambiata, avrà un volto diverso.
Per gli appassionati della serie regency forse questa non sarà una bella notizia, ma non possiamo negare la curiosità verso questo personaggio, che merita di certo uno spazio tutto suo nella saga. Non ci resta che attendere l’arrivo della nuova stagione, per capire cosa ci sarà di nuovo. Voi la guarderete?