La Rai è pronta ad accompagnarci verso il 2024 con L’Anno che Verra. Spuntano anticipazioni ed ospiti: chi si esibirà in piazza a Crotone.
Il primo appuntamento musicale dell’anno è L’Anno che Verra, la trasmissione Rai che da anni accompagna i telespettatori verso il nuovo anno. Stavolta la Rai ha scelto la Calabria come località per l’evento, precisamente nella piazza di Crotone. Sono diversi i cantanti che si esibiranno dal palco: tutte le anticipazioni.
Anche quest’anno la Rai ha confermato l’appuntamento con il grandissimo show musicale di Capodanno, che andrà in onda come sempre sulla rete ammiraglia. Ancora una volta a condurre L’Anno che Verrà ci penserà Amadeus, mattatore delle ultime stagioni del servizio pubblico. Sui social lo showman ravennate ha deciso di annunciare tutti gli ospiti. Sul palco di Crotone non saliranno solamente cantanti, ma anche attori e comici, pronti ad accompagnare i telespettatori nel 2024. Proprio l’annuncio del conduttore sui social ha fatto scalpore ed ha intrigato tutti i telespettatori.
L’Anno Che Verrà, Amadeus annuncia gli ospiti: chi sono
Dal lancio del suo profilo Instagram, bisogna dire che Amadeus è attivissimo. Attraverso le sue stories il presentatore ha dato a tutti l’appuntamento al prossimo 31 dicembre 2023, con la trasmissione che accompagnerà tutti verso la mezzanotte tra canti, musica, balli ed anche momenti comici. Come comunicato in precedenza dalla Rai, quest’anno il palco per l’evento sarà allestito in Calabria per la prima volta, precisamente a Crotone.
Amadeus ha promesso un cast eccezionale, che permetterà a tutti gli spettatori sia a casa che in piazza di ballare e cantare. Lo showman però si è riservato il lusso di non rivelare tutti i protagonisti della serata, annunciando solamente i più attesi dal pubblico. Sono diversi i personaggi noti del mondo della musica, ma anche del Web. Per questo tutti coloro che assisteranno allo show godranno della compagnia di Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico e degli Autogol.
Come detto però le grandi sorprese non finiscono di certo qui, visto che lo stesso Amadeus sui social ha annunciato che non è finita qui. Proprio questo proclamo ha portato tutti a pensare che ci saranno delle grandi sorprese, con tanti altri ospiti pronti a salire sul palco calabrese. Il cast già annunciato però promette dei cantanti di livello assoluto ed alcuni di questi accompagneranno Amadeus anche durante la prossima edizione del Festival di Sanremo. L’anno che verra quindi servirà anche da preview di quella che è una delle edizioni della kermesse musicale più attese di sempre, visto che è anche l’ultima con Ama al timone.