Greta Rossetti sta vivendola sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello e, soprattutto, sta cercando di togliersi una volta e per tutte dalla testa il suo ex fidanzato, ovvero Mirko Brunetti, che ha conosciuto qualche mese fa all’interno del programma Temptation Island. Lei era una tentatrice mentre lui aveva una relazione stabile da anni con Perla Vatiero: l’amore e la passione, però, furono più forti di tutto il resto per i due. Un fuoco di paglia destinato a spegnersi presto.
Greta era certa che lei e Mirko sarebbero rimasti insieme per tutta la vita, infatti in pochi giorni di storia, decisero di tatuarsi insieme per tenere con loro per sempre quel periodo che hanno vissuto come una vera e propria favola. Le favole però non sono mai una realtà e infatti, a distanza di pochi mesi, sono cominciate le prime crisi tra di loro e la fine effettiva della loro storia è avvenuta durante questa edizione del Grande Fratello, che ha visto il triangolo come dinamica protagonista.
Greta Rossetti vuota il sacco: cosa voleva dirle la sua mamma
Greta ha capito subito che Mirko si stava rinnamorando di Perla, ci è stata davvero molto male ma ha cercato di rialzarsi e di continuare la sua strada senza lasciarsi scalfire troppo da questo. Però, nonostante lei si sia messa molto presto l’anima in pace, non si può dire lo stesso per la madre che ha visto la sua bambina presa in giro in un modo che ha ferito molto pure lei. Proprio per questa ragione, nonostante Greta non fosse d’accordo, la mamma è entrata nella casa per pochi minuti e ha difeso sua figlia a spada tratta.
Ma la mamma di Greta cosa voleva dire? Ha parlato in modo criptico per tutto il mondo, proprio per questa ragione sono in pochi ad averci capito qualcosa. Ma Greta che conosce sua madre, è stata proprio lei a spiegare cosa voleva dire:
“Mia mamma è venuta per proteggermi, io me ne sono accorta dal fatto che lei mi ha detto “esci se vuoi, puoi uscire”. Nel senso non sentiti responsabile che noi ti giudichiamo perché tu scegli di uscire. Perché lei ha pensato, che sa come sono fatta, sa che non ho un carattere forte” ha raccontato Greta nella casa, sfogandosi con i suoi compagni di viaggio. “Perlomeno sono entrata che non avevo un carattere forte, ad oggi mi rendo conto che un passettino l’ho fatto. E lei voleva farmi capire se tu non stai bene lì, pensava stessi male per Mirko, esci. Lei è venuta proprio a dirmi questo”.