Sabrina Ferilli sarà la protagonista di una nuovissima fiction di Rai 1. Ecco quale sarà il suo personaggio imperdibile.
Sabrina Ferilli è uno dei volti più amati della televisione italiana. Di recente, ha fatto divertire tutti con la sua presenza a Tu Si Que Vales. Non bisogna dimenticare, però, che è un’attrice affermata, con una grande passione nei confronti della recitazione. Finalmente, sarà possibile vederla nei panni di un nuovo personaggio.
Su Rai 1, infatti, sta per arrivare una fiction tutta da scoprire. La diretta interessata vestirà il ruolo della protagonista principale. Stando alle anticipazioni, si tratterà di una storia tutta da scoprire, caratterizzata da un cast forte e sorprendente. La storia in questione è stata scritta da Fausto Brizzi, Paola Mammini, Roberto Proia.
Sabrina Ferilli in TV con un’imperdibile fiction: il cast e la trama
Sabrina Ferilli ha delle doti recitative sorprendenti. È sempre bello vederla nel cast di una nuova fiction. Possiede un talento straordinario e inimitabile, in grado di coinvolgere i fedeli spettatori. Questa volta, sarà la protagonista di Gloria, una fiction destinata a essere trasmessa su Rai 1. Nel cast, ci saranno anche altri attori di grande successo come Massimo Ghini, Emanuela Grimalda, Sergio Assisi, Martina Lampugnani e Luca Angeletti.
Dal punto di vista della trama, tutto ruoterà attorno a Gloria Grandi. La donna è stata una grande star nel corso degli anni ’90. Il trascorrere del tempo l’ha spinta ad abbandonare il cinema e a dedicarsi alle serie tv. Adesso, però, è determinata a tornare sui suoi passi. Desidera sfruttare al massimo il suo talento però, purtroppo, le cose non andranno nel modo desiderato. Per lei, questa strada sarà più complessa del previsto. La frustrazione costante le farà prendere in considerazione un’idea proposta dal suo agente. Si tratterà di una soluzione inusuale e decisamente controversa.
Gloria, nonostante la sofferenza professionale, non è una donna sola. A farle compagnia c’è Iole, la sua assistente, la figlia Emma e il suo ex marito. Tutti e tre cercheranno di infonderle nuova forza. Proveranno a rassicurarla e a spronarla ad andare avanti. Le loro parole, nonostante gli sforzi, si scontreranno con la determinazione dell’attrice.
La fiction sarà composta solo da tre puntate. La prima andrà in onda il 27 Febbraio 2024, su Rai 1. Come accade per quasi tutti i programmi della rete, è probabile che gli appuntamenti vengano caricati anche sul sito di RaiPlay. Per accedere alla piattaforma non bisognerà avere alcun abbonamento. Sarà sufficiente essere in possesso di una connessione a Internet e di un dispositivo per la visione.