Maria Teresa Ruta, il retroscena è davvero sconvolgente: ecco cosa ha dichiarato al pubblico, i dettagli della vicenda
Una delle showgirl che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo per la sua professionalità, la sua ironia e la sua grande dote artistica è lei, la grande Maria Teresa Ruta. Ultimamente, ha dato prova del suo talento artistico proprio nella nota trasmissione di Carlo Conti, Tale e quale show. Dopo anni, ha lasciato tutti senza parole per via della sua confessione inedita.
Il suo esordio è avvenuto nel 1976, con la partecipazione al famoso concorso di bellezza Miss Muretto in Liguria che apre le porte allo spettacolo. Da lì, la donna ha cominciato a partecipare a diversi programmi televisivi di successo e non solo; ha cominciato con il teatro, alternandosi on l’attività di modella e fotomodella.
Il sogno di Maria Teresa, però, è sempre stata la televisione; nel 1993, debutta nel noto programma televisivo Uno per tutti, seguito da Ok il prezzo giusto nel quale le viene affidato il ruolo di valletta.
Inoltre, ultimamente ha partecipato anche al noto reality Grande Fratello Vip, dove ha sconvolto pubblico e concorrenti con una dichiarazione davvero inedita sul suo passato: “Nel 2004 un dirigente Rai mi ha convocata nel suo ufficio per discutere del rinnovo del contratto, ma è successa una cosa spiacevole e decisamente grave. Non si è trattato solo di parole, ma anche di un approccio fisico pesante”.
Dopo anni, Maria Teresa Ruta ha svelato un aneddoto particolare della sua vita ma soprattutto della decisione di allontanarsi per un po’ dal mondo dello spettacolo.
La showgirl Maria Teresa Ruta, ha spesso dimostrato il suo grande livello di professionalità lasciando tutti senza parole anche durante le puntate di Tale e quale show, al quale ha partecipato come concorrente. Nonostante tutto, però, ha voluto svelare al pubblico come mai abbia deciso per un pò di anni di allontanarsi dal mondo televisivo e dello spettacolo.
Ospite del noto programma La vita in diretta, condotto da Alberto Matano, Maria Teresa Ruta ha fatto una confessione inedita che ha sconvolto il conduttore e il pubblico.
La donna ha confessato: “Sono stata un po’ lontana dalla tv per altre scelte aziendali e lì mi sono reinventata raccontatrice di favole e ho fatto la radio. Io credo che nei periodi di apice uno non riesce a creare, quando cominci ad andare giù ti scatta la voglia o di abbandonare o di restare quindi trovi dentro di te delle nuove risorse”.
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…
Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…
Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…
Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…
Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…