Com’era Greta Rossetti prima di ricorrere alla chirurgia estetica? La giovane è cambiata parecchio, ecco il video che lo dimostra.
Ormai non si fa altro che parlare di lei, e questo Greta Rossetti lo sa molto bene. Sia prima che dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, la giovane ha attirato tutti gli sguardi su di sé, in particolare per quanto riguarda la sua relazione con Mirko Brunetti.
La storia tra i due è iniziata a Temptation Island, dove la Rossetti vestiva i panni di tentatrice e Brunetti era fidanzato con Perla Vatiero. All’interno del villaggio Mirko e Greta si sono avvicinati moltisismo, e il loro rapporto ha spinto il giovane umbro a mettere in discussione la sua relazione con Perla.
Al termine del reality Mirko e Perla si sono lasciati, e Brunetti ha iniziato una relazione proprio con l’affascinante Greta. La storia tra i due, però, è durata solo qualche mese, prima della rottura definitiva e dell’ingresso di Mirko nella casa del GF. Ora che tutti e tre i giovani sono concorrenti del reality, i rapporti si sono fatti ancora più tesi. Greta è senza ombra di dubbio il personaggio più chiacchierato del momento, eppure la bella modella non è sempre stata così.
Greta Rossetti, com’era prima di rifarsi?
Nonostante la giovanissima età, la Rossetti vanta già una carriera molto ricca nel mondo dello spettacolo. Dopo le prime esperienze sul piccolo schermo, la bella Greta è diventata famosissima grazie a Temptation Island e al Grande Fratello. Oggi tutti la conoscono per la sua bellezza incredibile e per il fascino mozzafiato, con il viso angelico e il corpo scolpito.
Sul web è apparso un filmato che vede protagonista proprio Greta e che ripercorre le tappe della crescita della giovane, mostrando com’era prima degli interventi di chirurgia estetica. La Rossetti non ha mai fatto mistero di essere ricorsa a qualche “aiutino” sia per quanto riguarda le labbra che per il seno anche se, prima di rifarsi, era già molto bella.
Visualizza questo post su Instagram
Nella casa del Grande Fratello la Rossetti ha raccontato delle sue disavventure con la chirurgia estetica. In particolare, la bella Greta ha raccontato alcuni episodi molto brutti che le sono capitati quando si è sottoposta all’aumento delle labbra e del seno. Nel primo caso, la giovane si era rivolta ad un dottore che le ha iniettato del botulino al posto dell’acido ialuronico, causandole così un effetto innaturale.
Per quanto riguarda il seno, invece, la Rossetti ha raccontato di avere nel corpo una protesi rotta. Tutto è successo quando la giovane si è ritrovata a dover fare un movimento improvviso con le braccia, che ha causato la rottura della protesi.