Sei tra gli utilizzatori di Uber? C’è una grande novità che ti farà esultare! Ecco tutte le nuove opzioni aggiunte.
Spostarsi all’interno delle città italiane oggi è un vero problema, specialmente in quelle più grandi un viaggio di pochi chilometri può trasformarsi in una perdita di tempo notevole. Cerchiamo tutti di evitare l’auto per l’ambiente e per noi stessi, tentando modi alternativi come i mezzi pubblici, la bici o il monopattino ma purtroppo non sempre è possibile; le aziende dei trasporti in tante città non funzionano affatto e non tutti gli insediamenti urbani hanno piste ciclabili utili. Usare l’auto non è indispensabile ma a volte è necessario.
Moltissimi hanno abbandonato l’idea di possedere una macchina perché è diventato ormai un costo eccessivo sia l’acquisto ma soprattutto il mantenimento e c’è anche da considerare che spesso, se non hai un’auto recente, non puoi circolare in certi periodi e in certe zone della città. Coma facciamo allora a spostarci se non abbiamo intenzione di comprare un’auto? Molti ormai usufruiscono del noleggio che sta sempre più prendendo piede.
Uber, grande azienda statunitense, opera qui in Italia dal 2013 privatamente, mettendo in comunicazione tramite un’app, clienti che cercano auto direttamente con l’autista del mezzo. Ci sono stati dei problemi legali all’arrivo di Uber e alla fine l’azienda può operare nel nostro territorio solo nella versione più cara dei suoi servizi. Attraverso l’app dedicata un cittadino può prenotare i servizi dell’azienda. La novità, appena introdotta, è che ora è possibile tramite l’applicazione noleggiare un auto.
Arriva Uber Rent, in modo semplice e veloce si può noleggiare un’auto tra le tante a disposizione nelle società come Avis e Hertz. Uber, mediante l’app suggerisce le migliori opzioni disponibili a seconda della tua posizione ed al luogo che devi raggiungere e confronta le varie opzioni in base al prezzo ed al tipo di veicolo, inoltre mostra le valutazioni degli utenti che hanno usato il servizio. In occasione della novità introdotta, l’azienda dà 10 euro di sconto su ciascuna delle prime tre prenotazioni effettuate tramite l’applicazione.
La prima cosa da fare è aggiornare l’app per vedere Uber Rent; quindi si sceglie la voce “noleggio” e qui inseriremo la data del noleggio e il luogo del ritiro per poi selezionare, tra le varie opzioni, l’auto che ci interessa. Oltre quindi a prenotazione di taxi, noleggio bici e monopattini, ora Uber ci offre un’ulteriore possibilità per muoverci autonomamente anche se abbiamo scelto di non possedere un’auto.
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…
Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…
Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…
Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…
Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…