Ema Stokholma si lascia sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale, la splendida conduttrice racconta il suo incubo.
Da anni è approdata in Italia ed è riuscita a farsi apprezzare sempre più grazie al suo incredibile talento e al suo modo di fare, oggi Ema Stokholma è molto nota e amata dai suoi tantissimi fan. Oltre ad essere una nota deejay è anche una conduttrice radiofonica e televisiva.
La sua infanzia non è stata semplice, lo ha raccontato lei stessa in molte occasioni. Col tempo è riuscita però a trovare la sua strada e oggi sembra essere molto felice. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista anche nei panni di concorrente a Pechino Express, dove si aggiudicò la vittoria del reality, e a Ballando con le stelle.
Nel famoso e amatissimo programma di Milly Carlucci Ema Stokholma sembrava aver trovato l’amore, dopo circa un anno di relazione lei e Angelo Madonia si sono però detti addio. Sui social si mostravano più complici e innamorati che mai, la loro storia d’amore infatti sembrava procedere a gonfie vele. Dopo la rottura lei ha fatto sapere che sono state le diversità caratteriali a dividerli. Uno dei problemi è stata la gelosia, ma non è stato certo l’unico, col tempo hanno infatti capito di essere incompatibili.
Ema Stokholma torna a parlare di Angelo Madonia, cosa ha detto sulla rottura
Nei giorni scorsi la splendida speaker radiofonica ha spento 40 candeline, in occasione del suo compleanno ha rilasciato un’intervista a Repubblica dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni.
Tra le varie cose Ema Stokholma è tornata anche a parlare della fine della sua storia d’amore con Angelo Madonia. Da quando hanno ufficializzato la rottura sono trascorse settimane e tra loro non c’è stata nessuna riconciliazione, in molti speravano di rivederli insieme ma ad oggi questo non sembra possibile.
Riferendosi ai motivi che hanno causato la fine della loro relazione la nota dj ci ha tenuto a precisare che lei è una donna libera. Ha poi aggiunto: “Le relazioni mettono le catene, devo essere libera nei modi di essere, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie”. Ha anche precisato che libertà non significa poter dormire con altre persone, ma essere liberi di essere se stessi.
Dopo la rottura Ema Stokholma aveva parlato di gelosia e adesso parla invece di libertà e ‘catene’. Dalle sue parole sembra quindi che l’ex fidanzato non la facesse sentire libera di poter essere se stessa ed è per questo che tra loro è finita.