Una serie tv che ha spopolato sugli schermi è pronta a tornare in versione cinematografica. Ecco che cosa si sta muovendo.
Questo è un periodo molto florido per le serie tv e i film. Le piattaforme di streaming abbondano e gli utenti chiedono continue novità. Ci sono poi gli affezionati che sognano sempre di vedere il loro show preferito trasformato in un film. Ma allora di quale fiction si parla?
Sequel, reboot, film, spin-off dedicati alle serie tv di successo ormai abbondano tra operazioni più o meno riuscite. Un colosso come Breaking Bad, per esempio, ha avuto un ottimo spin off, Better Call Saul e un film: El Camino. Ma quale iconico show sarebbe in procinto di diventare una pellicola? Di papabili ce ne sarebbero parecchi, tra vecchi, più recenti e quelli che hanno segnato il mondo dell’intrattenimento. Ecco il suo nome.
Come accennato i fan spesso domandano a più riprese un reboot o un proseguimento delle avventure dei loro idoli televisivi. Ma cosa bolle in pentola di preciso?
Negli ultimi tempi si è tenuta la convention I Was Feeling Festive in Mystic Falls Convention, manifestazione dedicata a The Vampire Diaries. Questa è una serie tv statunitense che è andata in onda dal 2009 al 2017 per un totale di 8 stagioni. Le vicende ruotano intorno a Elena Gilbert e al suo fidanzato Stefan Salvatore che lei scopre essere un vampiro. A ogni modo l’ex showrunner Julie Pec ha insinuato che sarebbe in arrivo un film.
A una domanda diretta posta da uno degli attori, Matt Davis, la brillante sceneggiatrice ha risposto che la pellicola è nei desideri di qualcuno e che ci sono conversazioni in corso al riguardo. Subito si sono scatenate le ipotesi su cosa possa significare. Quella più probabile è che ci sia appunto una piattaforma di streaming interessata al progetto. Dal momento che non sono stati forniti altri dettagli si pensa che potrebbe trattarsi di un reboot o di un sequel.
Purtroppo è poco probabile che il cast originale possa tornare. Uno dei protagonisti, Ian Somerhalder, ha deciso di dedicarsi maggiormente alla famiglia. Nina Dobrev che ha prestato il volto a Elena Gilbert aveva dichiarato che le sembrava troppo presto per un revival. Paul Wesley, che ha interpretato Stefan Salvatore aveva affermato di aver calato il sipario su quell’esperienza. Nel frattempo i fan continuano a mantenere alta l’attenzione verso la loro serie preferita.
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…
Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…
Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…
Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…
Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…