Cresce l’attesa per l’arrivo di queste serie tv nel 2024: ecco quali sono e quando arrivano, tutti i dettagli.
Manca sempre meno all’arrivo del nuovo anno, il 2024, che porterà con sé anche nuove attesissime serie tv davvero imperdibili. Ve ne sono alcune che gli utenti aspettano con ansia ed entusiasmo e proprio per tale ragione, mentre si aspetta di festeggiare il Natale in compagnia, preparandosi al nuovo anno da vivere, non può intanto mancare un approfondimento sulle prossime serie televisive in arrivo l’anno nuovo.
Sono in tantissimi a pregustare di poter godere di questi giorni di vacanze natalizie al caldo, con una bella serie tv in cui immergersi. Non sorprende affatto dunque, che vi sia attenzione alta anche rispetto alle serie tv in arrivo nel 2024, anno che vede arricchiti i catalogo delle piattaforme. Vari titoli infatti saranno aggiunti su Netflix e Disney+ e non mancano grosse aspettative in diversi casi.
Tra queste, di certo c’è The Walking Dead: The Ones Who Live, che farà il suo arrivo nel mese di febbraio su Disney+. Si tratta, come i fan più attenti sapranno, dello spin-off della serie The Walking Dead, focalizzato sul protagonista Rick Grimes e su Michonne. L’entusiasmo è alle stelle, tenendo presente che il prodotto mostrerà come i due sopravvissuti faranno fronte alle minacce che giungono tanto dai morti quanto dai vivi.
Serie Tv più attese del 2024: grande entusiasmo per i titoli in arrivo, eccone alcuni imperdibili
Proseguendo con alcune delle serie tv più attese del 2024, spazio a Il problema dei tre corpi, di fantascienza ed incentrata sulla scoperta di un conflitto tra umani ed alieni la cui partenza risale alla rivoluzione culture cinese e si protrae sino alla fine dei tempi. Anche il tal caso grande attesa per un titolo pronto ad arrivare a marzo 2024 su Netflix. Sulla medesima piattaforma ma più lontana, c’è Bridgerton, che farà il suo arrivo probabilmente fra primavera ed estate 2024 in due tranche.
La prima è possibile venga aggiunta al catalogo di Netflix a maggio, mentre l’altra a giugno. La stagione in questione sarà dedicata a Colin e Penelope. Ben più vicina è Griselda, l’attesa serie tv pronta ad arrivare il 25 gennaio 2024 che si compone di sei episodi. Il prodotto è ispirato alla vita di Griselda Blanco, nota anche come la Regina della droga. Su Disney+ invece il 27 febbraio fa il suo arrivo Shōgun, ambientata in Giappone, nel XVII secolo, con gli spettatori che assisteranno alle gesta del pilota John Blackthorne.
Infine, ancora su Disney+, occhio anche ad una docuserie sul mondo della musica, ovvero Camden, con Dua Lipa impegnata come produttrice esecutiva. La serie si focalizza sul quartiere londinese e di come sia riuscito a plasmare, nonché talvolta a spezzare, il destino di taluni dei più noti artisti. Insomma, tantissime serie tv in arrivo col nuovo anno e per i fan non resta che mettersi comodi e aspettare, per poi godersi lo spettacolo.