Flavio Montrucchio ed il video della moglie Alessia Mancini che lo mostra in una veste inedita: il noto attore è un uomo semplice e genuino
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Sposati dal 2003, hanno due figli, Mya e Orlando.
I due vip sono molto riservati sulla loro vita privata, ma di tanto in tanto condividono sui social alcuni momenti della loro quotidianità. E questo è il caso del video recentemente pubblicato che ha fatto sorridere i fan: infatti, 15 dicembre 2023, Alessia Mancini ha pubblicato un video su Instagram che ha fatto subito il giro del web.
Flavio Montrucchio: il video che ha fatto sorridere i fan
Nel video recentemente pubblicato su Instagram da Alessia Mancini, si vede Flavio Montrucchio disteso sul divano, con indosso solo un paio di boxer, mentre guarda la televisione. Alessia entra in casa e lo vede in quella posizione, e non può fare a meno di filmarlo. “Ecco cosa combina Flavio quando sono via”, scrive Alessia Mancini nella didascalia del video. “Lui è così, un po’ trasandato, ma è il mio uomo e lo amo”.
Il video ha fatto subito il giro del web, scatenando le risate dei fan della coppia. “Ma che bello”, scrive un utente. “Flavio è proprio un uomo vero”. “Ecco come sono tutti gli uomini quando le loro mogli non sono a casa”, scrive un altro utente. “Alessia, sei fortunata”, scrive un altro utente. “Flavio è proprio un bel marito”. Il video di Alessia Mancini è un’occasione per vedere Flavio Montrucchio in una veste inedita, quella di uomo casalingo e trasandato. Insomma, un personaggio semplice e genuino, che non ha paura di mostrarsi per quello che è. E questo è un aspetto che lo rende ancora più affascinante. Ma, nonostante questo, è chiaro che Alessia Mancini lo ama proprio per com’è.
Ecco alcuni altri dettagli divertenti che si possono notare nel video:
- Flavio Montrucchio ha i capelli un po’ arruffati e la barba un po’ incolta.
- Indossa solo un paio di boxer, di colore blu.
- Sta guardando la televisione, e sembra molto concentrato.
- Quando Alessia Mancini entra in casa, lui si alza e la saluta sorridendo.