Uomini e Donne, come va tra Marcello e Jasna? Non bene e la situazione ha scatenato l’ira di Tina Cipollari nei confronti del cavaliere.
C’è qualcosa di strano nell’aria dello studio di Uomini e Donne quest’anno. E non è un delizioso profumo di biscotti o di dolcetti fatti in casa, ma una sorta di paura che sembra colpire essenzialmente i cavalieri del parterre maschile del Trono Over. Se nelle prime puntate della stagione abbiamo visto gli uomini millantare una sorta di blocco che non gli permetteva di baciare, ora questo virus sta cambiando.
Una delle nuove vittime è Marcello che, nella puntata del talk show di Uomini e Donne andata in onda il 13 dicembre, si è beccato una bella lavata di capo da Tina Cipollari. Il motivo è stato il suo comportamento con Jasna, la donna con cui si sta frequentando da tempo e che, dal nulla, sembrava intenzionato a lasciare. Ma cerchiamo di capire cosa è successo.
Marcello e Jasna in crisi, interviene Tina e non le manda certo a dire
Marcello, a centro studio, dichiara di non sapere come dimostrare alla sua dama che c’è ed è presente anche quando magari, per i motivi più disparati, non è fisicamente accanto a lei. La continua richiesta di conferme al cavaliere pare dia fastidio perché, per l’appunto, non sa come farla stare tranquilla.
Durante il confronto con Jasna a centro studio le cose prendono una piega differente e Maria cerca di spiegare meglio ciò che rende difficoltoso il dialogo nella coppia. Come ovvio inizia un’accesa discussione tra i due a cui prende parte anche Ida Platano e i due opinionisti. Per la tronista Marcello sta accampando scuse un po’ superficiali, come se si stesse parlando del niente. A questa voce si accoda anche Gianni Sperti che dichiara che, secondo lui, c’è qualcosa che non torna.
Ma quella più innervosita dalla situazione è Tina Cipollari che si scaglia nettamente dalla parte di Jasna: “La strada più facile è stata quella di lasciarti piuttosto che trovare il modo di renderti sicura di te. Marcello non è vero che ti piace, ma perché sempre rispondete dicendo ‘A me piace’ e poi le mollate, cioè ma dov’è la coerenza?“.
Visualizza questo post su Instagram
A questa affermazione lo studio esplode in un boato di approvazione perché, effettivamente, non è il primo caso di uomo che dichiara di trovare bellissima una dama, salvo poi lasciarla per i motivi più disparati. È quel “virus della paura” che gira nello studio e che, quest’anno sembra colpire un po’ tutti.
Come procederà quindi la storia tra Jasna e Marcello di Uomini e Donne?