Per i fan di Uomini e Donne c’è una brutta notizia: il programma si ferma per la pausa natalizia. Ecco quando ritorna e con cosa sarà sostituito.
Se sei fan di Uomini e Donne saprai che ogni anno il programma va in pausa durante le festività di Natale. L‘appuntamento fisso dal lunedì al venerdì alle 14:45 salta e verrà sostituito da altri programmi. Mediaset ha già pensato alla programmazione delle settimane di Natale. Maria De Filippi e i partecipanti del parterre andranno in pausa, anche se comunque continueranno a registrare qualche puntata.
Tuttavia, il programma non andrà in onda e qui di seguito andremo a vedere quando sarà sospesa la programmazione di Uomini e Donne e quando ritornerà ad occupare il suo solito orario. Qui di seguito trovi anche la nuova programmazione che seguirà nei giorni di assenza del programma della De Filippi.
Uomini e Donne sospeso: ecco quando ritorna in onda
Come abbiamo appena detto Uomini e Donne si fermerà nelle festività natalizie. Il programma della De Filippi andrà in onda fino al 22 dicembre. La messa in onda è riprogrammata nuovamente per lunedì 8 gennaio 2024. Non solo Uomini e Donne ma anche l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi salta e segue la stessa programmazione di Uomini e Donne per la sospensione e la ripresa.
Se ti stai chiedendo cosa andrà in onda in quei giorni allo stesso orario lo andiamo subito a vedere. In realtà è ancora presto per saperlo con precisione. Mediaset potrebbe infatti decidere di prolungare l’appuntamento con le soap del pomeriggio, tra queste Terra Amara e La Promessa mandando in onda più puntate nella stessa giornata avendo più tempo a disposizione.
Oppure Mediaset potrebbe decidere di trasmettere dei tradizionali film di Natale, cosa che spesso propone negli anni e cosa che sicuramente accadrà nei giorni di festa, come ad esempio il giorno di Natale. Per sapere però come verrà occupato lo spazio pomeridiano che va dalle 14:45 alle 16:40 circa bisogna attendere ancora qualche settimana.
Mancano ancora però diversi giorni allo stop natalizio e quindi per alcune settimane si potrà ancora guardare completamente la programmazione solita della Mediaset. Inoltre per alcuni giorni si fermerà anche Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. Come è successo per gli scorsi anni, accadrà sicuramente anche quest’anno. La programmazione di Mediaset sarà quindi diversa e prossimamente sarà aggiornata.