Se sei interessato all’investimento devi puntare tutto sull’Ethereum: potrebbe essere una occasione imperdibile.
Una delle criptovalute più note del momento è l’Ethereum. Purtroppo ha iniziato a registrare dei dati molto negativi negli ultimi giorni. Non sembrava che fosse più conveniente a causa del suo nuovo prezzo. A partire dal 24 novembre il costo si è fermato a 2.127,20 dollari. Dava l’impressione che questa criptovaluta non fosse più utile. Ma qualcosa potrebbe essere cambiato dopo un recente avvenimento.
Il 27 novembre l’Ethereum si è stabilizzato intorno a 2.025,60 dollari. In questo caso è possibile che la criptovaluta si attesti tra i 2.215,20 dollari e 2.384,70 dollari questo mese. Gli esperti sono convinti di questo per via di una previsione di Vitalik Buterin. Secondo il professionista è probabile che la situazione possa stabilizzarsi molto presto. Pertanto non sarebbe affatto strano dare la propria fiducia alla criptovaluta più affidabile.
Affianco agli Ethereum troviamo anche i Rebel Satoshi. Si tratta di una meme coin che sta spingendo le criptovalute verso una nuova decentralizzazione. L’obiettivo è quello di invogliare le persone ad investire sulle crypto. La prima prevendita è avvenuta di recente, ed è riuscita a vendere 10 milioni di token in poco tempo. Bisogna anche considerare i vantaggi che può offrire: non sono per niente pochi.
Ethereum, l’investimento potrebbe essere proficuo: ecco per quale ragione
I Rebel Satoshi, proprio come gli Ethereum, sono delle criptovalute versatili. Difatti offrono alcuni servizi come l’accesso al marketplace NFT, all’NFT Vault, al gioco P2E e ovviamente al programma di staking (previsto per le criptovalute). Il prezzo attuale di Rebel Satoshi è 0,025 dollari. Assieme all’Ethereum si tratta di una delle criptovalute più vantaggiose da acquistare. Anche se per quest’ultima gli investitori non ne sono ancora sicuri.
In ogni caso dicembre potrebbe essere un buon periodo per cominciare un investimento. Le criptovalute sono offerte ad un prezzo generoso, e non è una cattiva idea provarci. Quello che conta è tenere d’occhio il mercato finanziario delle crypto. I costi potrebbero cambiare da un momento all’altro.
Ciò significa che se per ora è conveniente, magari non lo sarà in futuro. Vi suggeriamo di provare un investimento per Ethereum o per Rebel Satoshi. Tentare almeno una volta potrebbe essere una buona idea per mettere alla prova il mercato cripto. In fin dei conti non è una cattiva iniziativa fintanto che i costi delle criptovalute sono moderati.