Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? La conduttrice ha aperto le porte a tutti e ha conquistato i fan: eleganza e lusso ovunque.
Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate in assoluto. La sua simpatia, la sua schiettezza e solarità hanno conquistato il pubblico ormai da tantissimi anni e il suo successo è assolutamente indiscutibile. Da quando è al timone di È Sempre Mezzogiorno, ad esempio, è riuscita a ottenere ascolti record per quella fascia oraria, e anche The Voice Senior è un programma seguitissimo. Stesso discorso per The Voice Kids, che pure sta avendo grande successo in questa prima edizione presentata da lei.
Oltre a condividere se stessa attraverso il suo lavoro in tv, poi, la Clerici è anche seguitissima sui social, dove mostra diversi momenti della sua vita quotidiana e familiare. Spesso pubblica immagini con sua figlia Maelle, che ora ha 14 anni, e non mancano scatti con la sorella Cristina, a cui è legatissima, e con il compagno Vittorio Garrone, del quale la conduttrice è super innamorata.
Proprio per lui, infatti, ha deciso di lasciare la città e trasferirsi nel piccolo comune di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una splendida casa nel bosco. L’avete mai vista? Spesso Antonella la mostra sui social e le immagini conquistano ogni volta tutti i fan. Nella sua dimora, infatti, c’è lusso ed eleganza ovunque. Siete curiosi di vedere qualche foto? Resterete a bocca aperta!
Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social, dove pubblica diversi momenti della sua vita lavorativa e privata. Spesso condivide sul suo profilo anche delle immagini di casa sua e ogni volta conquista tutti con l’eleganza e il lusso della sua dimora. Si tratta, infatti, di una splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in un luogo a dir poco da sogno.
Intorno alla casa c’è un giardino pazzesco, con tanto di orto, piscina, dondolo e spazi per poter mangiare e rilassarsi. Anche tutto l’ambiente esterno è incredibile, con sentieri bellissimi e animali di ogni specie. Gli interni, invece, sono ampi, caldi e luminosi. Di recente la conduttrice ha aperto le porte della sua casa per un servizio della rivista La Cucina Italiana.
Dalle immagini si vede la sala da pranzo della casa di Antonella, tutta in legno, con il camino addobbato per Natale, uno splendido tavolo quadrato al centro e i comodi divani con cuscini natalizi. Impossibile non notare, poi, le vetrate piene di luce che circondano la casa e la grande quantità di legno che dà calore ed eleganza.
Non mancano, poi, candelabri, lampadari, divanetti e oggetti di arredamento super eleganti e lussuosi, che confermano il gusto e l’eleganza della padrona di casa. Cosa ne pensate, vi piace?
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…
Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…
Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…
Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…
Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…