Vorresti avere Internet più veloce e senza limiti? Puoi farlo spendendo davvero poco: la soluzione conveniente.
Tutti desiderano avere una connessione ad Internet molto veloce. In questo modo si possono guardare un sacco di contenuti senza problemi. Il punto è che sono pochi i gestori che mantengono le promesse. Ed è per questa ragione bisogna fare attenzione quando si decide di stipulare un contratto. Tuttavia c’è un operatore telefonico che non ha niente da invidiare agli altri. Ed è probabile che metta a disposizione una opportunità unica.
Parliamo di Iliad, che ha annunciato una nuova promozione. Parliamo della promozione Flash 180, una offerta mobile davvero vantaggiosa. Permette di usufruire di tutto quello che serve in termini di connessione, e soprattutto ad un costo molto basso. Alcune persone hanno avuto la fortuna di attivarla questa estate. Con il passare del tempo, però, è stata rimossa e non è stata più disponibile. Adesso è ritornata per tutti quanti noi.
Ma che cosa mette a disposizione? L’offerta Flash 180 ci dona minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 180 GB di Internet per navigare in 4G, 4G+ e 5G. Tutto questo al costo di soli 9,99 euro al mese. Sono inclusi nella promozione altri servizi come Mi richiami, Hotspot, controllo credito residuo e segreteria telefonica. Si tratta dei classici “strumenti” che conosciamo molto bene e che non devono essere assenti in una offerta come si deve.
L’obiettivo di Iliad è quello di aiutare tutti i suoi clienti con una promozione molto conveniente. Inoltre vuole anche garantire zero rimodulazioni o cambi improvvisi. L’inflazione non la costringerà a modificare i suoi contratti. In questo modo capiamo come mai molte persone adorino alla follia Iliad. Si tratta di un operatore telefonico di tutto rispetto e che non delude nessuno dei suoi consumatori.
Sappiate che Flash 180 è disponibile fino alle 10:00 del 28 dicembre 2023. Può essere attivata sia dai nuovi clienti (costo di attivazione di 9,99 euro) che dai vecchi clienti che vogliono effettuare un upgrade di GB. Chi lo desidera può persino avere una eSIM al posto di una scheda SIM tradizionale. Comunque sia l’attivazione avviene tramite sito ufficiale, applicazione o store fisico. Vi suggeriamo vivamente di richiederla fintanto che è disponibile: è una occasione unica nel suo genere.
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…
Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…
Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…
Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…
Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…