Torna in tv dopo quasi un anno: è una delle vip italiane più amate

Dopo quasi un anno di assenza, una delle personalità televisive più amate è pronta a tornare sul piccolo schermo: arriva l’annuncio. 

Sono diversi i personaggi del mondo della televisione che sono entrati dritto nel cuore dei telespettatori. Adesso, dopo un lungo anno di assenza, anche lei sembra essere pronta a tornare e l’ha fatto con un annuncio sui social. Ora tutti potranno vedere una lunga intervista in cui spiega dettagli riguardanti la sua vita.

Torna tv vip italiane
Una delle vip italiane torna sul piccolo schermo – exfadda.it

L’ultimo anno ha infiammato tutti gli amanti del gossip, visto che sono tantissime le coppie dei vip che hanno deciso di prendere strade differenti. Da Ilary Blasi e Totti, passando ad Elisabetta Canalis e Brian Perry, fino ad arrivare a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Proprio quest’ultima ha creato grande stupore a tutto il pubblico. Infatti i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti, nonostante la delusione della fine della storia d’amore.

Paolo Bonolis sembrerebbe essere ritornato in grande stile, ritrovando il successo con Ciao Darwin. Mentre invece per Sonia Bruganelli, almeno dal punto di vista lavorativo, il 2023 è stato un anno di stop. Infatti anche la produzione del Grande Fratello ha deciso di sollevarla dall’incarico per fare affidamento su Cesara Buonamici. Adesso però Sonia Bruganelli sembrerebbe pronta a tornare sul piccolo schermo, con delle interviste esclusiva.

Sonia Bruganelli torna in tv, arriva l’intervista esclusiva: ospite da Manila Nazzaro

Sonia Bruganelli è pronta al grande ritorno in televisione dopo due stagioni di successo come opinionista al Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di portare avanti la sua passione per la letteratura, con una rubrica chiamata “I Libri di Sonia” ed in una recente intervista al settimanale Chi ha rivelato di essere in trattative con Mediaset e altre aziende per ampliare il format.

Torna tv vip italiane
Sonia Bruganelli torna sul piccolo schermo – Foto Ansa – exfadda.it

Con il suo progetto Sonia vorrebbe valorizzare la cultura letteraria, mantenendo al centro dell’attenzione autori di successo e libri popolari più leggeri. Sonia ha rivelato che il mix sarà molto vario andando ad abbracciare anche scrittori affermati e racconti della Generazione Z. Inoltre la Bruganelli vorrebbe anche introdurre nuovi elementi come podcast o racconti delle mamme in difficoltà. Quando le è stato chiesto se il programma sarà trasmesso solo su SDL.tv e Mediaset Infinity, Sonia ha risposto in modo positivo, sottolineando che l’idea però resta di estendere la trasmissione anche oltre questi canali.

Per questo Sonia è disposta a collaborare con altre aziende. Con i Libri di Sonia, la Bruganelli quindi vorrebbe diffondere al grande pubblico la sua passione per la letteratura attraverso un vero e proprio format televisivo. Resterà quindi da capire come il progetto verrà accolto dal grande pubblico e soprattutto se sarà a prova di televisione.

Gestione cookie