Il Natale è alle porte e come ogni anno arriva la crisi dei regali, per chi non avesse idee ecco dei regali che faranno contenti tutti gli appassionati di videogame.
Come ogni anno non hai la più pallida idea di cosa regalare per le feste natalizie, già sei consapevole che ti ritroverai il 23 pomeriggio senza nemmeno un regalo da fare, sei ormai rassegnato all’idea che anche quest’anno dovrai fare tutto all’ultimo collezionando regali fatti senza pensare, così di fretta.
Se hai qualche amico o parente appassionato di videogame abbiamo la soluzione per te: qui di seguito vedremo degli ottimi articoli per idee regalo, per tutti i videogiocatori che vogliono ampliare la loro collezione o fare degli upgrade alla propria postazione.
Vedremo un po’ di tutto: da giochi appena usciti a console di ultima generazione, accessori vari, ci sono molte possibilità ormai per coloro che amano videogiocare. Non fatevi abbattere dai prezzi però: sulle piattaforme di compravendita potrete usufruire ancora di molte offerte e sconti, basta saper cercare
Per coloro che ancora non la possiedono sarebbe meraviglioso trovare sotto l’albero di natale una bella PlayStation 5, nella sua ultima versione slim. C’è la possibilità di risparmiare un pochino nel caso si compri la versione senza lettore cd, rendendo la PS5 ancora più sottile, ma per gli amanti del supporto fisico, c’è anche la versione con il lettore integrato.
Per gli amanti del cinema invece abbiamo Hogwarts Legacy, dove potrete creare il vostro mago da zero e aggregarvi alla casa che più vi piace. Ambientato nell’universo di Harry Potter potrete visitare la famosa scuola per maghi da cima a fondo e affrontare creature mostruose, tutto questo aiutati dalla vostra potente bacchetta.
Poi c’è un gioco più recente, uscito da poco, che potrebbe fare la gioia degli amanti di videogiochi e dei fumetti: parliamo Marvel’s Spider-Man 2, di Insomniac games; questo gioco già con il suo primo capitolo ha settato degli standard molto alti per quanto riguarda i giochi a tema supereroistico, e questo non è da meno, anzi, è forse uno dei migliori giochi di supereroi mai fatto.
Per chi vuole fare del gaming il suo lavoro invece consigliamo la sedia da gamer: ergonomica, comoda, pensata per un utilizzo prolungato senza ripercussioni sulla schiena e sulla postura, oppure il Dual Sense Edge, un controller pensato appositamente per chi vuole giocare professionalmente, completamente personalizzabile, dagli stick analogici alla responsività dei grilletti dorsali. Utilizzabile anche su pc.
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…
Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…
Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…
Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…
Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…