Nina Moric ha di nuovo cambiato look e ancora una volta l’artefice del cambiamento è Federico Fashion Style: com’è Nina adesso?
Nina Moric è stata definita spesso un’anima inquieta, che difficilmente rimane uguale a se stessa per lungo tempo. Com’è facile immaginare, gran parte dell’irrequietezza di Nina si è spesso manifestata attraverso i suoi drastici cambiamenti di look.
Quando da giovane era all’apice della sua carriera di modella, Nina portava capelli lunghi, lisci e di un caldo intenso castano, che è il suo colore naturale. Nel corso del tempo però la Moric, come moltissime altre donne di spettacolo, ha cambiato look molto spesso, dando moltissime interpretazioni di sé anche molto differenti tra loro.
Uno dei look che ha portato per più tempo negli ultimi anni era quello con lunghissime treccine afro realizzate con extension bionde che arrivavano quasi al sedere. Nina ha amato molto quel look, mentre non deve aver amato per nulla quello con cui si presentò al Grande Fratello per incontrare Luigi Favoloso, all’epoca suo compagno e concorrente del reality show.
All’epoca Nina optò per un una piega mossa a onde che ricordava moltissimo le acconciature delle dive del cinema anni Cinquanta. Il colore era un castano molto scuro che in televisione apparì quasi nero in alcuni momenti, quando Nina non era sotto la luce diretta dei riflettori. Il ciuffo laterale scopriva completamente la fronte, rendendo il viso di Nina troppo lungo e troppo simile a quello di un teschio, come dissero in molti sui social. Da allora Nina raramente ha scelto un look simile e, anzi, ha adottato più volte la frangia, come ha fatto anche di recente.
Federico Lauri cura il look di moltissime vip italiane, prima tra tutte la “stellare” Valeria Marini che Federico considera un po’ la sua fata madrina perché fu la prima cliente famosa a servirsi da lui e a far circolare il suo nome negli ambienti che contano.
Nina Moric è una delle clienti affezionate di Lauri, che in passato ha realizzato per lei vari tipi di taglio e di colore. Uno dei lavori più riusciti di Federico per Nina è un bob dritto, di gran moda negli ultimi anni, che sfiora appena le spalle. Il colore è quello che Nina sta portando più spesso ultimamente, ovvero un dégradé che passa dalle radici castane naturali fino a un biondo luminoso sulle lunghezze fino alle punte.
Anche per questo taglio Nina ha optato per una frangia che è stata tagliata e acconciata con una piega dritta che richiama la linea inferiore e il volume generale del taglio.
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…
Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…
Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…
Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…
Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…