Il campione portoghese non bada a spese per rimpolpare la sua collezione di supercar, l’ultima aggiunta è tra le più preziose del suo garage.
Sono stati alcuni fan a immortalarlo alla guida di una delle auto più costose che siano state mai prodotte. Con lui, a Madrid, anche la compagna Georgina Rodríguez ormai abituata alle follie del portoghese. È una delle tante passioni del calciatore che non solo ama guidare le supercar ma non perde occasione per sfoggiarle in pubblico.
Un ‘piccolo’ regalo che ha voluto concedersi dopo che in estate, l’anno scorso, uno dei suoi dipendenti era finito contro un muro al volante di uno dei suoi bolidi dal valore di due milioni di euro, sempre una Bugatti. Questa volta, c’è da dirlo, non ha fatto proprio caso al ‘cartellino’. E con tanto coraggio non si fa problemi neanche a guidarla in strada.
Nuova supercar nel garage di Cristiano Ronaldo, una costosissima Bugatti Centodieci
Dando un’occhiata alle caratteristiche tecniche si intuisce presto come si tratti di un gioiello di ingegneria, meccanica e design: 1600 cavalli di potenza, da zero a cento chilometri orari in un battito di ciglia (2, 4 secondi) e per toccare i trecento basta contare fino a dieci. La Bugatti Centodieci non poteva sfuggire a Cristiano Ronaldo che ha deciso di ordinarne una, nonostante il prezzo folle.
Vale infatti ben otto milioni di euro, ma non è la più costosa che ha in garage. Nel corso degli anni ha avuto modo di acquistare diverse supercar tra cui: due Ferrari, la GTO (508mila euro) e la F12 TDF (355mila euro), diverse Rolls Royce, una decappotabile da 345mila euro (modello Dawn), la Cullinan (400mila euro), la Phantom (355mila euro) e la Ghost (350mila euro); una Lamborghini Aventador (330mila euro); una McLaren Senna (da un milione di euro), una MP4-12C Spyder (da 400mila) e una Mercedes AMG G63 da 105mila euro.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo pezzo si aggiunge agli altri modelli dello storico marchio già in suo possesso ovvero La Voiture Noire da 11 milioni di euro, la Chiron da 2,8 milioni e la Veryon da 1,9 milioni. Insomma, un parco auto davvero niente male.