La casa delle volte potrebbe diventare un vero e proprio porcile. Sono diversi gli oggetti che risultano tra i più contaminati: la lista.
Delle volte la casa potrebbe diventare davvero sporca ma sono solo alcuni gli oggetti che sono davvero contaminati. Questi sono in grado di assorbire polvere, germi e batteri all’interno dell’ambiente domestico ed un tiktoker ha voluto rivelare quali sono i dieci oggetti più “sporchi” che possiamo trovare in casa.
Sono diverse le ragioni che potrebbero portare gli oggetti della nostra casa a sporcarsi. Questo perché è inevitabile che nel corso dei giorni la polvere arrivi a depositarsi sui nostri scaffali. Infatti le particelle atmosferiche potrebbero anche contribuire ad accumulare lo sporco nel corso del tempo. Tutto ciò vale soprattutto per gli oggetti che vengono toccati ed utilizzati quotidianamente come possono essere porte, telecomandi, tastiere e tanto altro.
Critici possono essere anche tutti quegli oggetti come tazze, piatti e posate che possono arrivare ad accumulare dei residui di sporco. Mentre invece per tutti coloro che hanno animali domestici in casa, specialmente cani e gatti, contribuiscono al depositarsi della polvere all’interno dell’abitazione. Se però avete dei dubbi sul quali possano essere gli oggetti più contaminati presenti in casa, adesso un tiktoker ha voluto stilare un’interessante classifica sulle dieci cose più contaminate all’interno dell’abitazione.
Gli amanti del pulito di sicuro non saranno felici di sapere quali sono i dieci oggetti più contaminati all’interno della nostra casa. A rivelarli ci ha pensato il medico Jordan Haworth che, attraverso il suo canale TikTok, ha voluto portare alla luce i 10 articoli che abbiamo in casa e che hanno il maggior numero di batteri. Il medico per prima cosa ha rivelato come la nostra casa può essere piena di germi, come ha dimostrato uno studio del 2015.
Sono oltre 9mila le specie differenti di microbi, batteri e funghi che vanno a depositarsi su qeusti oggetti. Vediamo quindi la classifica dei 10 prodotti che riempiono la nostra casa di germi e batteri.
Questi sono quindi i dieci oggetti più contaminati all’interno della casa e per questo motivo il consiglio è di fare molta attenzione ma soprattutto di lavarsi le mani subito dopo averli toccati per evitare la proliferazione di germi e batteri.
Gli spostamenti nel settore business possono essere complicati, poiché richiedono precisione, affidabilità e un ambiente…
Una famosa cardiologa ha rivelato come combattere l'ipertensione. Adesso basterà un bicchiere la mattina e…
Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio?…
Correntisti a rischio, tre banche italiane sono sotto attacco da parte dei cyber criminali. Quanto…
Un nuovo allarme sull’acqua minerale in bottiglia ha sconvolto tutti, diramando un’allerta molto preoccupante. Non…
Cambia tutto per i prelievi allo sportello del Bancomat. C'è una novità in arrivo che…