Il famoso attore e produttore cinematografico francese ed ex compagno di Monica Bellucci, ha una nuova compagna, molto più giovane di lui.
È un attore e produttore cinematografico di fama mondiale Vincent Cassel, con all’attivo moltissimi film di successo, e un matrimonio importante come quello, ormai terminato da anni, con l’attrice Monica Bellucci, da cui ha avuto due figlie.
La prima, Deva, oggi ha 19 anni, mentre la seconda, Léonie, ha 13 anni. Vincent Cassel e Monica Bellucci sono stati sposati per 14 anni, per poi lasciarsi nell’agosto del 2013. Monica Bellucci e Cassel si erano incontrati sul set del film L’appartamento.
Tra i film più noti dell’attore ricordiamo Birthday girl, Ocean’s twelve, Nemico pubblico, Underwater, Asterix e Obelix, La Bella e La Bestia, I tre moschettieri, D’Artagnan e molto altro ancora. È davvero lunga la lista dei suoi successi sia a livello attoriale sia di produzione cinematografica.
Come ben sappiamo, quando un personaggio diventa famoso, resta sempre sotto i riflettori e non solo dal punto di vista attoriale, ma anche per ciò che concerne la sua vita privata. I fan vogliono sapere tutto del proprio beniamino e, soprattutto dopo la fine della relazione con Monica Bellucci, vogliono scoprire come si sia rifatto una vita.
Vincent Cassel: è lei la nuova giovanissima compagna
Prima di ufficializzare una relazione, una delle cose più importanti è assicurarsi che sia davvero una cosa di un certo rilievo e per Cassel evidentemente è così dato che lo ha ufficialmente annunciato mostrandosi con la nuova compagna sui social media.
Lei è Narah Baptista, ha 27 anni, ossia 30 anni in meno dell’attore, che ha 57 anni. Una cosa che i più attenti hanno osservato subito è la somiglianza pazzesca che ci sarebbe tra la nuova fiamma dell’attore e la sua ex moglie, Tina Kunakey.
Cassel ha conosciuto Kunakey ha sposato Kunakey il 24 agosto 2018, e il 19 aprile 2019, i due hanno avuto una figlia, Amazonie. La coppia, tuttavia, si è separata nell’aprile di quest’anno. Da allora, Cassel ha annunciato in questi giorni di avere una nuova fidanzata, per l’appunto Narah Baptista.
A postare la foto che ritrae la coppia insieme è stata proprio lei, in occasione del compleanno dell’attore, con una didascalia:«Buon compleanno amore mio». Lui ha ovviamente ricondiviso il post della compagna. La ragazza è una modella, che ha anche preso parte a Miss Universo.
Da quanto si apprende, Narah adora lo sport, la corsa e il ballo e il suo desiderio più grande è fare l’attrice. Magari, accadrà…